FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Finalmente!!! (https://fobiasociale.com/finalmente-27171/)

White Guy 25-06-2012 18:48

Finalmente!!!

CHE DIRE...oggi e stato un giorno x me...innanzitutto finalmente sn finiti questi benedetti esami x fortuna anche al meglio...ma sopratutto sono finiti 3 anni (tra cui 2 di merda,l'ultimo e stato meglino) che purtroppo farò fatica a dimenticare.che dire sono felicissimo,ma ora arriva il bello.devo cambiare,se non lo faccio ora è tutto perduto.l'ansia e momentaneamente scomparsa.ma ritornerà anche se non so quando...

mauerr92 25-06-2012 20:00

Re: Finalmente!!!

In bocca al lupo!!!

Adler 25-06-2012 20:12

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 790695)
CHE DIRE...oggi e stato un giorno x me...innanzitutto finalmente sn finiti questi benedetti esami x fortuna anche al meglio...ma sopratutto sono finiti 3 anni (tra cui 2 di merda,l'ultimo e stato meglino) che purtroppo farò fatica a dimenticare.che dire sono felicissimo,ma ora arriva il bello.devo cambiare,se non lo faccio ora è tutto perduto.l'ansia e momentaneamente scomparsa.ma ritornerà anche se non so quando...

Mi ricordi me stesso qualche anno fa: finita la maturità (suppongo intendi questo per esami) ero pieno di speranze per cambiare in meglio la mia vita.
Oggi le cose non sono sostanzialmente cambiate :(, ma sicuramente ho acquisito esperienza sul problema e su cosa mi fa bene e male.
Ti auguro di essere più fortunato di me (fortuna per modo di dire, il tuo benessere dipende da te) e soprattutto: non cercare di risolvere problemi come l'ansia sociale RAZIONALMENTE. Pensarci fa solo male, l'unico modo per migliorare è vivere le situazioni sociali. Io l'ho col tempo sulla mia pelle...

niky 25-06-2012 20:15

No Adler, white guy ha finito la terza media, ha solo 13 anni, ecco perchè dice ora o mai più

Adler 25-06-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 790776)
No Adler, white guy ha finito la terza media, ha solo 13 anni, ecco perchè dice ora o mai più

C'è gente così giovane in questo forum?? :o

White Guy 25-06-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da adler (Messaggio 790795)
c'è gente così giovane in questo forum?? :o

certamente :)

Pierlux 25-06-2012 23:50

Finalmenteeeeeee !!! Che ti avevo detto???? eh.. mi hai fatto impazzire a ripetere sempre le stesse cose :D

rainy 26-06-2012 00:10

QUALCOSA
lol :ridacchiare:

te l'avevo detto che sarebbe andata bene, ora procedi con calma ;)

Kaline2 26-06-2012 00:18

In bocca al lupo per il futuro e tra le altre cose ovviamente goditi questi mesi senza studio, te li invidio non poco in questo momento :perfetto:

rainbow 26-06-2012 00:25

Quote:

:applauso::applauso::applauso:

Spero ti troverai bene alle superiori! ;) Per ora goditi queste bellissime vacanze!

Francesco94 26-06-2012 00:34

Inizia a cambiare ora, non fare il mio stesso errore che sto cambiando ora che ho 17 anni... :miodio:
E' molto dura, sai ? E che dire, in bocca al lupo e buona carriera :riverenza:

canza 26-06-2012 01:12

Quote:

CHE DIRE...oggi e stato un giorno x me...

Complimenti!

Ricordami una cosa, sei il ragazzo a cui ho consigliato la violenza e la boxe come soluzione al bullismo?

Inosservato 26-06-2012 08:25

:applauso: bravoooooooo

vedrai che ora alle superiori ti troverai benissimooooo :applauso:

beata ingenuità :mrgreen:

White Guy 26-06-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 791037)
Complimenti!

Ricordami una cosa, sei il ragazzo a cui ho consigliato la violenza e la boxe come soluzione al bullismo?

si ma a quanto pare nemmeno hai capito che il bullismo l'ho subito 2 anni fa....ora è svanito.s-v-a-n-i-t-o!! il problema è di avere pochi amici o 0.comunque si sono io.

canza 26-06-2012 16:15

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 791309)
il problema è di avere pochi amici o 0.comunque si sono io.

Prendi a pugni tutti quelli che non ti vogliono essere amici. :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.