![]() |
Finalmente!!!
CHE DIRE...oggi e stato un giorno x me...innanzitutto finalmente sn finiti questi benedetti esami x fortuna anche al meglio...ma sopratutto sono finiti 3 anni (tra cui 2 di merda,l'ultimo e stato meglino) che purtroppo farò fatica a dimenticare.che dire sono felicissimo,ma ora arriva il bello.devo cambiare,se non lo faccio ora è tutto perduto.l'ansia e momentaneamente scomparsa.ma ritornerà anche se non so quando...
|
Re: Finalmente!!!
In bocca al lupo!!!
|
Quote:
Oggi le cose non sono sostanzialmente cambiate :(, ma sicuramente ho acquisito esperienza sul problema e su cosa mi fa bene e male. Ti auguro di essere più fortunato di me (fortuna per modo di dire, il tuo benessere dipende da te) e soprattutto: non cercare di risolvere problemi come l'ansia sociale RAZIONALMENTE. Pensarci fa solo male, l'unico modo per migliorare è vivere le situazioni sociali. Io l'ho col tempo sulla mia pelle... |
No Adler, white guy ha finito la terza media, ha solo 13 anni, ecco perchè dice ora o mai più
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmenteeeeeee !!! Che ti avevo detto???? eh.. mi hai fatto impazzire a ripetere sempre le stesse cose :D
|
QUALCOSA
lol :ridacchiare: te l'avevo detto che sarebbe andata bene, ora procedi con calma ;) |
In bocca al lupo per il futuro e tra le altre cose ovviamente goditi questi mesi senza studio, te li invidio non poco in questo momento :perfetto:
|
Quote:
Spero ti troverai bene alle superiori! ;) Per ora goditi queste bellissime vacanze! |
Inizia a cambiare ora, non fare il mio stesso errore che sto cambiando ora che ho 17 anni... :miodio:
E' molto dura, sai ? E che dire, in bocca al lupo e buona carriera :riverenza: |
Quote:
Ricordami una cosa, sei il ragazzo a cui ho consigliato la violenza e la boxe come soluzione al bullismo? |
:applauso: bravoooooooo
vedrai che ora alle superiori ti troverai benissimooooo :applauso: beata ingenuità :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |