![]() |
alla ricerca del "sano" equilibrio
dopo alti e bassi mi ritrovo qui a dover fare i conti con questa sorta di depressione, sto riprendendo a fare le sedute dalla psicologa la quale ha escluso l ipotesi che si tratti di depressione, ho un blocco interiore che mi impedisce di espormi e stare con gli altri, eppure sono sempre stata socievole, ma è da un anno a questa parte che vivo questo blocco l anno scorso riuscii a sbloccarmi e proprio andando a torino x una settimana che ebbi un risvolto, e molto positivo, allora ho preso in considerazione l ipotesi di riandare a torino con l intenzione stavolta di trovare casa viverci e frequentare l università, x ora spero con tutto il cuore che le cose si ripetano ciclicamente come lo scorso anno in modo da potermi riprendere e vivere un estate serena, io provengo da un paesino e credo nei vantaggi delle città la città apre la mente e infonde speranze sul futuro.
|
Re: alla ricerca del "sano" equilibrio
se Torino ti fa questo effetto prova. Se funziona poi ci vengo anch'io.:)
|
lo scorso anno mi fece questo effetto, se sarà così anche quest anno giuro mi stabilisco lì x sempre :)
|
di sicuro meno possibilità si hanno e più è difficile stare bene e trovare l'equilibrio, in questo senso le grandi città forse offrono di più (vabbè forse oggi non tanto come prima), meno possibilità ci sono di potersi fare una vita dignitosa e più difficile sarà star bene, io vivo al sud. qui è una merda colossale nonostante ci sono città grandi come Napoli, la mentalità e lo stile di vita di Torino saranno tutt'altra cosa immagino, comunque è un passo importante quello che fai, dovrei farlo pure io durante questo autunno......io però sono per un taglio più netto, vado in un'altra nazione proprio.
|
Quote:
Invece l'altrove è sempre un El Dorado, pronto a riconoscere le nostre immense doti...bah. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |