FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Nuovo gruppo sulla fs su facebook! (https://fobiasociale.com/nuovo-gruppo-sulla-fs-su-facebook-27126/)

Lestat 22-06-2012 12:41

Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Chiunque avesse facebook e volesse essere iscritto mi mandi il link di facebook che lo aggiungo al gruppo. Il gruppo è chiuso e quindi è visibile SOLO per gli utenti iscritti. Quindi non c'è l'ansia di dover rendere di dominio pubblico i propri pensieri!

Who_by_fire 22-06-2012 13:38

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Ma non esisteva già? :pensando:

Lestat 22-06-2012 13:49

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 788053)
Ma non esisteva già? :pensando:

Questo è nuovo...

rainy 22-06-2012 16:55

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
bel film "Intervista col vampiro"

ElectricF 22-06-2012 19:53

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
a cosa serve questo gruppo? ha qualche scopo in particolare? se si puo' sapere....

L.io 22-06-2012 20:22

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
come si chiama di preciso?

Padawan 22-06-2012 21:39

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Io credo che saranno in pochi gli iscritti, a nessuno piace sbandierare la propria condizione mettendoci la faccia

JasonB 22-06-2012 21:41

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 788460)
Io credo che saranno in pochi gli iscritti, a nessuno piace sbandierare la propria condizione mettendoci la faccia

Anche perché il gruppo c'è già :pensando:

canza 23-06-2012 02:16

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 788016)
Il gruppo è chiuso e quindi è visibile SOLO per gli utenti iscritti. Quindi non c'è l'ansia di dover rendere di dominio pubblico i propri pensieri!

Poi un giorno all'amministratore, magari per una giornata storta, gli girano e rende pubblico il gruppo sputtanando tutti i sociofobici agli occhi dei loro amici in una botta sola...

barclay 23-06-2012 10:33

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Ragazzi, mi corre l'obbligo d'informarvi che Facebook è il male :mrgreen:

enemyofthesun 23-06-2012 12:19

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 788016)
Chiunque avesse facebook e volesse essere iscritto mi mandi il link di facebook che lo aggiungo al gruppo. Il gruppo è chiuso e quindi è visibile SOLO per gli utenti iscritti. Quindi non c'è l'ansia di dover rendere di dominio pubblico i propri pensieri!

Io conosco un gruppo segreto che si chiama "Dal forum a facebook" e ha attualmente 98 iscritti. Segreto significa che non è trovabile nemmeno se cercate il nome, bisogna farsi invitare da un membro del gruppo.
Altrimenti c'è questo: https://www.facebook.com/#!/groups/49234220935/
Ma è aperto, quindi totalmente pubblico.
Hai creato un altro gruppo? se è chiuso è visibile la lista dei membri ma non i contenuti.
Comunque per queste cose uso un account con nome e cognome inventati. Basta non abusarne, in fondo.

Padawan 23-06-2012 12:25

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 788692)
Poi un giorno all'amministratore, magari per una giornata storta, gli girano e rende pubblico il gruppo sputtanando tutti i sociofobici agli occhi dei loro amici in una botta sola...

Svegliarsi una mattina e scoprire che MariaPina(tua amica delle elementari) ha potuto leggere sulla tua bacheca tutti i tuoi cazzi da fobicone è sufficiente ad indurmi totalmente a scartare l'idea di un eventuale iscrizione al suddetto gruppo:)

Lestat 23-06-2012 16:17

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Bene, sono mancato 2 giorni e vedo che avete un po' di dubbi al riguardo. Cerco di rispondere e tranquillizzare un po' tutti...:ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 788348)
a cosa serve questo gruppo? ha qualche scopo in particolare? se si puo' sapere....

E' un gruppo dedicato alla fobia sociale. E per rispondere ad un altro utente, il gruppo si chiama: "superare la fobia sociale e vivere meglio". Ci si sostiene, ci si consiglia, ci si confronta ecc. Ogni tanto persino si litiga ma questo è un altro discorso...:ridacchiare:

Lestat 23-06-2012 16:23

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 788460)
Io credo che saranno in pochi gli iscritti, a nessuno piace sbandierare la propria condizione mettendoci la faccia

Dopo un paio di mesi siamo già in 60. E' vero che non tutti scrivono ma considerando il tema del gruppo è un traguardo già notevole.
RIBADISCO IL CONCETTO: IL GRUPPO E' CHIUSO!!! OSSIA INVISIBILE A CHI NON E' ISCRITTO!!! SI ENTRA PER INVITO DI UNO DEI MEMBRI...IO USO TRANQUILLAMENTE ANCHE IL MIO PROFILO UFFICIALE SENZA TIMORE CHE GLI ALTRI POSSANO LEGGERE LE MIE COSE.
GLI AMICI CHE ABBIAMO SU FACEBOOK NON VEDRANNO MAI LE COSE CHE SCRIVIAMO SU QUESTO GRUPPO!:bene:

Lestat 23-06-2012 16:28

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 788692)
Poi un giorno all'amministratore, magari per una giornata storta, gli girano e rende pubblico il gruppo sputtanando tutti i sociofobici agli occhi dei loro amici in una botta sola...

Vedo che la fiducia nel prossimo è su livelli entusiasmanti...:) Bon, scherzo! :ridacchiare: In fondo siamo fobici! :D
Comunque sia, potete stare tranquilli...Il gruppo non ha admin. =) Per ora ci autogestiamo.

Lestat 23-06-2012 16:33

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 788807)
Io conosco un gruppo segreto che si chiama "Dal forum a facebook" e ha attualmente 98 iscritti. Segreto significa che non è trovabile nemmeno se cercate il nome, bisogna farsi invitare da un membro del gruppo.
Altrimenti c'è questo: https://www.facebook.com/#!/groups/49234220935/
Ma è aperto, quindi totalmente pubblico.
Hai creato un altro gruppo? se è chiuso è visibile la lista dei membri ma non i contenuti.
Comunque per queste cose uso un account con nome e cognome inventati. Basta non abusarne, in fondo.

Il gruppo in questione non è nessuno dei 2 che tu hai citato (tra l'altro li conosco entrambi). Ribadisco che si può tranquillamente usare il proprio profilo reale perchè i post sono invisibili. Ma per i più scettici ok...vanno bene anche i profili "inventati"! :)

Lestat 23-06-2012 16:35

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 788817)
Svegliarsi una mattina e scoprire che MariaPina(tua amica delle elementari) ha potuto leggere sulla tua bacheca tutti i tuoi cazzi da fobicone è sufficiente ad indurmi totalmente a scartare l'idea di un eventuale iscrizione al suddetto gruppo:)

Può stare tranquillo...MariaPina non lo saprà mai! :testata: :ridacchiare: Il gruppo è segreto!!!:bene:

canza 23-06-2012 23:53

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 788817)
Svegliarsi una mattina e scoprire che MariaPina(tua amica delle elementari) ha potuto leggere sulla tua bacheca tutti i tuoi cazzi da fobicone

Svegliarsi in un incubo! :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 788821)
I miei amici su facebook infatti pensano che io sia un estroversone. :sisi:

Almeno lì possiamo toglierci la soddisfazione di spacciarci per estroversoni... :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 789064)
Per ora ci autogestiamo.

E questo mi spaventa più di un eventuale admin. :ridacchiare:

hash91 23-06-2012 23:58

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 788749)
Ragazzi, mi corre l'obbligo d'informarvi che Facebook è il male :mrgreen:

vero, ma come liberarsene? mi sono cancellato e reiscritto/riattivato non so più quante volte xD

Lestat 24-06-2012 00:05

Re: Nuovo gruppo sulla fs su facebook!
 
Quote:

Originariamente inviata da hash91 (Messaggio 789514)
vero, ma come liberarsene? mi sono cancellato e reiscritto/riattivato non so più quante volte xD

Basta non abusarne...Deve occupare solo una piccola parte della nostra giornata! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.