FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Amanti del betting (https://fobiasociale.com/amanti-del-betting-27122/)

Van_Gogh 21-06-2012 23:51

Amanti del betting
 
Beh visto il grande successo avuto da questo tema di discussione nel bellissimo raduno di venezia ho deciso di aprire questo thread per chi e' interessato....
Io ho iniziato da poco a scommettere e va abbastanza bene....

Stasera ho beccato 3 scomesse live rep.ceca-portogallo x2 poi ho messo un under 2,5 e visto che di segnare non ne avevano voglia ho messo pure un under 1,5 beccati tutti e 3 con quote basse,scommessi 300 euro vinti 50 euro .
Per domani sera direi germania come passaggio turno,sembra un colpo sicuro....
Chissà se qualcun'altro scriverà in questo thread....

LatrinLover 22-06-2012 01:09

Re: Amanti del betting
 
dal titolo pensavo del petting :D:D , mi dispiace sul betting non sono esperto

canza 22-06-2012 03:55

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 787808)
Io ho iniziato da poco a scommettere e va abbastanza bene....

L'importante è essere in grado di smettere quando non va più bene...

super unknown 22-06-2012 07:53

Re: Amanti del betting
 
wild... al raduno di Venezia ero come un enorme spugna asciutta, assorbivo da tutti i partecipanti... tutti molto interessati, ma non mi dispiacerebbe avere un incontro tematico sul'argomento, perché io ignorante come una capra...

Inosservato 22-06-2012 08:13

Re: Amanti del betting
 
:o cosa???????????

volevo postare la mia esperienza di scommettitore, ma leggendo le tue cifre mi sa che faccio ridere ._.
la mia carriera (per il momento interrotta) si svolgeva con puntate di 3, 4, a volte 5 euro ._.
nonostante ciò stavo andando alla rovina :mrgreen:
ca@@o riuscivo a non beccare pure le scontatissime partite del campionato norvegese con la favorita quotata a 1.10 :testata: era una cosa incredibile....