FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Amanti del betting (https://fobiasociale.com/amanti-del-betting-27122/)

Van_Gogh 21-06-2012 23:51

Amanti del betting
 
Beh visto il grande successo avuto da questo tema di discussione nel bellissimo raduno di venezia ho deciso di aprire questo thread per chi e' interessato....
Io ho iniziato da poco a scommettere e va abbastanza bene....

Stasera ho beccato 3 scomesse live rep.ceca-portogallo x2 poi ho messo un under 2,5 e visto che di segnare non ne avevano voglia ho messo pure un under 1,5 beccati tutti e 3 con quote basse,scommessi 300 euro vinti 50 euro .
Per domani sera direi germania come passaggio turno,sembra un colpo sicuro....
Chissà se qualcun'altro scriverà in questo thread....

LatrinLover 22-06-2012 01:09

Re: Amanti del betting
 
dal titolo pensavo del petting :D:D , mi dispiace sul betting non sono esperto

canza 22-06-2012 03:55

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 787808)
Io ho iniziato da poco a scommettere e va abbastanza bene....

L'importante è essere in grado di smettere quando non va più bene...

super unknown 22-06-2012 07:53

Re: Amanti del betting
 
wild... al raduno di Venezia ero come un enorme spugna asciutta, assorbivo da tutti i partecipanti... tutti molto interessati, ma non mi dispiacerebbe avere un incontro tematico sul'argomento, perché io ignorante come una capra...

Inosservato 22-06-2012 08:13

Re: Amanti del betting
 
:o cosa???????????

volevo postare la mia esperienza di scommettitore, ma leggendo le tue cifre mi sa che faccio ridere ._.
la mia carriera (per il momento interrotta) si svolgeva con puntate di 3, 4, a volte 5 euro ._.
nonostante ciò stavo andando alla rovina :mrgreen:
ca@@o riuscivo a non beccare pure le scontatissime partite del campionato norvegese con la favorita quotata a 1.10 :testata: era una cosa incredibile....

Stasüdedòs 22-06-2012 08:34

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 787893)
ca@@o riuscivo a non beccare pure le scontatissime partite del campionato norvegese con la favorita quotata a 1.10 :testata: era una cosa incredibile....

Già, pure io ho smesso per lo stesso motivo -___-

stewee 22-06-2012 10:03

Re: Amanti del betting
 
Quoto! Io anche faccio scommesse da 2, 3 o 5€ ma ci perdo sempre alla fine inftt lo faccio per il gusto di scommettere e guardare con piu gusto le partite senza lo scopo di arricchirmi.

Sverso 22-06-2012 10:36

Re: Amanti del betting
 
che è una nuova pratica perversa, tutte quelle x mi fanno pensare male...

zoe666 22-06-2012 10:37

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 787844)
dal titolo pensavo del petting :D:D , mi dispiace sul betting non sono esperto

anche io avevo letto petting:applauso:
mente deviata
c'era un periodo che scommettevo, ricordo ancora un sampdoria roma dove azzeccai la vittoria della samp ( che diede lo scudetto all'inter in pratica) per 2 a 1 e intascai 100 euro:applauso:

canza 22-06-2012 16:45

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 787893)
riuscivo a non beccare pure le scontatissime partite del campionato norvegese con la favorita quotata a 1.10 :testata: era una cosa incredibile....

E' su quelle che fanno i miliardi le agenzie:
con una quota a 10 devono pagare 10 volte la puntata sborsando magari i soldi che altri 9 tizi hanno perso puntando ad un altro risultato; con la quota a 1.10 la gente rischia il 100% per vincere il 10% della puntata... Se vince il tizio che punta su 1.10 devono soltanto dargli un 10% di una puntata di pari entità andata male.

Trent 22-06-2012 17:44

Re: Amanti del betting
 
Probabilmente cifre alte su eventi quasi sicuri è il modo migliore per cercare di guadagnare realmente qualcosa.
Però a me non piace,troppo stress e poca soddisfazione in caso di vittoria,preferisco buttare 5 euri alla volta su combinazioni di eventi estremamente improbabili:sisi:

RhyenaN 22-06-2012 19:07

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 787808)
Beh visto il grande successo avuto da questo tema di discussione nel bellissimo raduno di venezia ho deciso di aprire questo thread per chi e' interessato....
Io ho iniziato da poco a scommettere e va abbastanza bene....

Stasera ho beccato 3 scomesse live rep.ceca-portogallo x2 poi ho messo un under 2,5 e visto che di segnare non ne avevano voglia ho messo pure un under 1,5 beccati tutti e 3 con quote basse,scommessi 300 euro vinti 50 euro .
Per domani sera direi germania come passaggio turno,sembra un colpo sicuro....
Chissà se qualcun'altro scriverà in questo thread....

hai scommesso 300 euro per vincerne 50 ?? o.O o c è qualche zero in + ?????

Van_Gogh 22-06-2012 21:10

Re: Amanti del betting
 
beh stasera ho scomesso sul passaggio del turno della germania quota bassa 1.14 niente 1x che vincano ai suppl. o ai rigori non cambia l'importante che passino il turno....
Temo che i greci si chiudano in difesa e puntino ai rigori....
Ho puntato forte speriamo bene.....
Forza crucchi non traditemi!

Van_Gogh 22-06-2012 21:12

Re: Amanti del betting
 
Sti cavolo di tedeschi si stanno mangiando troppi goal,ma volete segnare o no?Sono teso come una corda di violino

Van_Gogh 22-06-2012 21:14

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 787887)
wild... al raduno di Venezia ero come un enorme spugna asciutta, assorbivo da tutti i partecipanti... tutti molto interessati, ma non mi dispiacerebbe avere un incontro tematico sul'argomento, perché io ignorante come una capra...

Beh si puo' anche fare.Incontro monotematico :mrgreen:
Non e' cosi facile vincere ma secondo me non e' impossibile,intanto prega che vinca la germania se no rischio l'infarto :miodio:

Van_Gogh 22-06-2012 21:18

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 787893)
:o cosa???????????

volevo postare la mia esperienza di scommettitore, ma leggendo le tue cifre mi sa che faccio ridere ._.
la mia carriera (per il momento interrotta) si svolgeva con puntate di 3, 4, a volte 5 euro ._.
nonostante ciò stavo andando alla rovina :mrgreen:
ca@@o riuscivo a non beccare pure le scontatissime partite del campionato norvegese con la favorita quotata a 1.10 :testata: era una cosa incredibile....

Io evito campionati di seconda fascia di cui e'impossibile avere notizie,questi mi sembrano un terno al lotto....
Ho provato solo una volta una partita campionato sud corea la prima contro l'ultima in classifica.
Ve lo dico?Io ho puntato sulla prima e l'ultima ha vinto 2-1:mrgreen:
Da allora ho smesso sui campionati minori...

Van_Gogh 22-06-2012 21:22

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 788281)
Probabilmente cifre alte su eventi quasi sicuri è il modo migliore per cercare di guadagnare realmente qualcosa.
Però a me non piace,troppo stress e poca soddisfazione in caso di vittoria,preferisco buttare 5 euri alla volta su combinazioni di eventi estremamente improbabili:sisi:

In effetti e' la tecnica che uso io!Poca soddisfazione?Col cavolo:D
Se punti molto vinci bene,il mio portafoglio gode come un dannato!

Van_Gogh 22-06-2012 21:24

Re: Amanti del betting
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 788331)
hai scommesso 300 euro per vincerne 50 ?? o.O o c è qualche zero in + ?????

Si e' esatto tutte scomesse live fatte guardando la partita,in diretta si capisce come probabilmente puo' andare la partita.

Van_Gogh 22-06-2012 21:26

Re: Amanti del betting
 
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooaaaaaaalllllllllllllllllllll l

Grazie Lahm adesso sono piu' sollevato!Speriamo bene ma meglio non esaltarsi troppo....

Van_Gogh 22-06-2012 22:03

Re: Amanti del betting
 
Ecco lo sapevo ha segnato la grecia.....1 tiro dopo un ora e un goal un classico!Ma vediamo come va.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.