![]() |
Orgoglio estroversone
Ho notato che su Facebook tra gli estroversoni gira con orgoglio questa vignetta:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...00116491_n.jpg |
Re: Orgoglio estroversone
Be mi sembra l'illustrazione chiara e tonda del detto che le donne preferiscano gli stronzi e "soffrir per amore"
|
Più che orgoglio estroversone, a me pare 'na presa per culo nei confronti di una determinata categoria di donne.
|
e comunque...l'espressione di disinteresse della tipa nella vignetta è stralollosa a prescindere :mrgreen:
|
Mi dispiace tanto dirlo, ma queste facce inizio a trovarle insopportabili: un tempo l'internet era tutta campagna, e io sono un dinosauro dei tempi di goatse (se non conoscete non googlate). :miodio:
Senza contare che Elio sull'argomento ha già detto tutto. °_° |
Ho visto vignette migliori, questa è scontata e comunque è una belinata e un luogo comune.
|
Questa era in un vecchio post che ora non ritrovo… :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
come la leggenda secondo la quale le ragazze sono attratte come calamite dai ragazzi più grandi di loro, attratte più che altro dal fascino (???) dell'uomo maturo, sicuro, barbuto, cresciuto, divorziato, esperto, maturo (già detto) e forte.
E poi, effettivamente, va a finire proprio così... Ne parlavo, ieri, con un'utentessa: le ragazze si innamorano dei ragazzi più piccoli di loro, amano i loro coetanei e sposano quelli più grandi :testata: E a noi chi ci pensa? Creano un vuoto generazionale, un effetto domino incontrastabile. Sto seriamente pensando di cercare la prima prossima ragazza direttamente all'asilo nido, così non sbaglio e vado sul sicuro :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* Uso "mollato" in mancanza di un termine più idoneo :testata: |
Quote:
Credimi, anche "dall'altra parte" (mi riferisco al fronte di quelli che vengono scartati in favore di quelli più grandi) non ci si diverte, affatto :testata: |
Quote:
La verità è che siamo tutti nello stesso girone infernale :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |