![]() |
lexotan
qualcuno l'ha provato?
se sì, mi piacerebbe sapere la tipologia, le dosi, i risultati ottenuti e, in breve, l'esperienza che si ha avuto con questo farmaco. spero che qualcuno mi risponda, perchè è molto importante. grazie! |
io usavo il plus da 6mg a capsula,2 volte al giorno,effetti collaterali nessuno,sonnolenza zero,addirittura poca interazione con l'alcol;il migliore insieme allo xanax.adesso interviene qualcuno a dire il contrario...ragazzi la stessa molecola su persone diverse può avere effetti anke molto differenti
p.s.ho scoperto ke sono uscite nuove benzo,nn mi ricordo i nomi,se qualcuno sa qualcosa...parli! |
A me il lexotan nn ha fatto nulla...
dipende dal disturbo ed è consigliabile parlare col medico... io cmq prendo l'EN |
quanti mg hai preso?
|
Quote:
In questo periodo ne prendo una 2 volte al dì xchè sono particolarmente ansiosa pur senza motivo... o il cambiamento di stagione....o la lettura laciata a metà di un libro "veronika decide di morire" dove venivano raccontati in dettaglio tutti i miei sintomi durante gli attacchi di panico....insomma , credo che questa lettura me li abbia fatti rivivere e stare male!!!!!!!! |
intendevo il lexotan
cmq anke l'EN a 0.5,sono dosaggi da omeopatia,poi nn dite ke nn funziona.... |
il lexotan è blando.Praticamente lo si dà a chi è ansioso ma poco.
ciao |
Quote:
e nonostante lo 0.5 funziona |
se vogliamo essere precisi 1,5 mg 3 volte/die :wink:
|
Re: lexotan
Quote:
mi sa che non funziona |
Quote:
funge bene sulla takicardia e sulle palpitazioni...una volta al pronto soccorso x un taglio alla mano,me l'hanno dato prima di "cucirmi" altrimenti mi sa ke svenivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |