![]() |
LOS COJONES
Quando avete tirato fuori gli attributi per affrontare una situazione spiacevole o una cosa che vi stava particolarmente a cuore,tanto da sentirvi VERAMENTE alla stregua degli altri?
penso che a tutti almeno una volta sia successo... a me è capitato quando ho fissato un appuntamento per andare finalmente a donne.. o quando mi sono sottoposto a tre interventi di chirurgia plastica-ricostruttiva,pur sapendo che erano interventi abbastanza pericolosi e ovviamente non necessari dal punto di vista strettamente medico(libera scelta)... a voi la palla. |
Penso di tirar fuori le pxxxx ogni qualvolta esco di casa e nn sto proprio bene....e devo dire che lo faccio spesso!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quando per due anni ho combattuto contro i genitori della mia ex ragazza, due teste di cavolo che mi hanno in parte rovinato la vita...lì siì che ero un guerriero, sono uscito sconfitto ma ero un guerriero!!!
|
Quote:
il problema è che mi arrabbio raramente :roll: |
da quando prendo il rivotril è molto più facile per me liberare la mia aggressività. Il problema è che sono un po' troppo incazzoso. Vorrei essere più tranquillo e amichevole ma la mia fobia ha venature paranoidi che son difficili da superare. Per intenderci: mentre una normale sociofobico di fronte allo sguardo altrui si sente emarginato e sente di meritarlo, io, prevalentemente mi sento ingiustamente attaccato per la mia "diversità" e cerco la sfida, il confronto.
|
Quote:
c'è molta rabbia e risentimento in me a causa di anni di continue "subite" e angherie varie...se fossi 100kg di muscoli e cintura nera temo proprio ke al primo sguardo sbagliato spakkerei la faccia a kiunque |
Quando ho accettato il posto e sono andata a vivere da sola lontana da casa....
quando ho imparato a dire di no a mia mamma e al mio passato.... quando ci ho impiegato dodici ore x scodellare mia figlia e pensavo di non farcela.... :D :D :D |
Quote:
x icek: lo xanax ti aumenta l'aggressività? 8O quando lo pigliavo io,e mai oltre 1 mg,mi riduceva ad uno stato simil-zombie..quasi in catalessi. |
si,si kiama effetto paradosso 8O
|
Re: LOS COJONES
Quote:
forse l'ultima volta che sono uscito con una normalona, quello si che è stato un atto di coraggio |
Si dice los huevos (letteralmente le uova).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.