![]() |
mi presento
ciao a tuti.
ho 26 anni e abito a milano, da due anni soffro di attacchi di panico e ansia.da quando ho dodici anni soffro di depressione e senso di inadeguatezza, ovunque mi trovo mi sento fuori posto!! prendo da circa un anno il sereupin che mi ha aiutato molto, anche se ancora non riesco a fare tutte quelle cose che facevo prima come andare in giro o entrare nei grossi negozi da sola :( cmq per più di un anno non sono praticamente mai uscita di casa, anche andare dal tabaccaio vicino casa da sola era impronibile..ora invece da dicembre ho riniziato a lavorare par-time e con mia meraviglia riesco ad andare e tornare da sola e fare altre cose come uscire e fare un minimo di vita sociale. sono molto insicura e non ho una grande autostima anzi! anche se convivo e ho un ragazzo meraviglioso e paziente mi sento cmq sola e triste e inadatta... uff!non riesco proprio a capire cosa ci trovi in me!!! l'anno scorso ho anche provato ad andare dallo psicologo, ma poi ho mollato, non me la sentivo più di andarci. insomma eccomi qui a grandi linee. mi sono iscritta per avere la possibilità di confrontarmi con altre persone che hanno più o meno i miei stessi problemi, un pò per non sentirmi sola e un pò per trovare speranze e suggerimenti..e boh! :D |
forse il problema sta proprio nel fidanzato
dovresti metterti con uno con i tuoi stessi problemi :lol: scherzo dai, benvenuta |
...
ognuno di noi tira l'acquaal proprio mulino , ma beata te che hai qualcuno che ti vuole bene . ciao , benvenuta
|
stessi problemi,ottima scelta!benvenuta
|
benvenuta noemi, avere a fianco una persona puo' essere un bene ma a volte anche un lato negativo...cmnq benvenuta tra noi esseri immortali!!!
|
grazie per il benvenuto!! :D
cavolo avevo scritto una risposta lunghissima ma poi è saltata la connessione..uff!!! ora chi ha voglia di riscriverla :lol: |
Benvenuta noemi,
io sono più o meno nelle tue stesse condizioni. Tanta ansia e panico....ma esco lo stesso. Un ragazzo affettuosissimo che resiste a stare com me. Anch'io ho provato dallo psicologo ma nn mi è servito a nulla. Insomma lotto giorno x giorno .... in attesa della felicità |
Quote:
noi una crocerossina che ci sopporta non la troviamoooooo |
Benvenuta sul forum
|
benvenuta nel forum noemi
|
Ciao!!!!! Benvenuta :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |