FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping (https://fobiasociale.com/donne-anche-uomini-se-vogliono-parliamo-di-shopping-27080/)

valina90 18-06-2012 21:54

donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
molti uomini hanno il "rigetto da ipermercato" ,ma ci sarà qualcuna o qualcuno che adora fare shopping,cher contempla estasiata le merci esposte,che girerebbe per ore nei negozi? quali sono i vostri negozi o tipi di negozi preferiti? cosa avete visto o avete sentito parlare,che vi piacerebbe avere?

Yumenohashi 18-06-2012 22:02

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 

Il libro rende molto di più l'idea ma io sono esattamente come la protagonista, sono una "manibucate patologica", ahimè, in quanto a shopping. Ho speso i milioni in vestiti ma alla fine non ho mai niente da mettermi.
:testata:

Aree 18-06-2012 22:02

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 785661)
che girerebbe per ore nei negozi?

Per ore? MAI
io dopo essere stata in due negozi dello stesso tipo (es di scarpe) e non aver trovato niente mi arrendo, stanca, rotta e un po' delusa
e comunque dopo un po' (già un'ora) non ne posso più, la confusione (di persone e cose) mi stanca

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 785661)
quali sono i vostri negozi o tipi di negozi preferiti?

ZaraZaraZaraZara l'unico negozio in cui trascorrerei delle ore
e poi i negozi di arredamento ( in particolare oggetti per la casa dove si trovano, non so, statuette, candele, cornici...)

lonely heart 18-06-2012 22:06

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 785667)
Per ore? MAI
io dopo essere stata in due negozi dello stesso tipo (es di scarpe) e non aver trovato niente mi arrendo, stanca, rotta e un po' delusa
e comunque dopo un po' (già un'ora) non ne posso più, la confusione (di persone e cose) mi stanca

Idem, non mi entusiasma tanto girare per negozi a meno che non so già quello che voglio comprare, ma in quel caso prendo quello che mi serve e vado. Comunque mi piacciono molto i negozi di scarpe.

Yumenohashi 18-06-2012 22:06

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 785661)
quali sono i vostri negozi o tipi di negozi preferiti?

I miei preferiti per gli acquisti sono:
-Zara
-H&M
-Pimkie
-Melville
-Subdued
-Alangoglia quando sono in vena di spender paccate di soldi per uno straccetto
E le scarpe le prendo dai Cinesi di solito x)

E in modo più generico anch'io adoro i negozi d'arredamento ma più che altro quelli di design con tante cose carine o quelli che vendon mobili utensili e cose per la casa in stile country che io adoro *3*

valina90 18-06-2012 22:08

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
io starei per ore in una profumeria,specialmente quelle,come la rinascente di firenze, dove ad ogni stand ci sono le make up artist che ti truccano,e le librerie

in quanto a merci,oggi alla carpisa ho vosto due borse stupende: una super gialla e l altra rosa con scritte colorate

Halastor 18-06-2012 22:13

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Io prendo tutto al mercato dai cinesi haha
Mi piace girare per il mercato comunque. Nessuno che ti rompe le bàlle.. guardi quello che vuoi.. poi è all'aperto.. preferisco. Altrimenti mi piacciono anche gli outlet o i negozi dove tu giri e prendi quello che vuoi poi passi alla cassa. Odio i negozietti nei quali appena entri ti arriva il/la commesso/a e comincia a tirar fuori roba che non ti piace e che non gli hai chiesto all'infinito.. mi verrebbe voglia di dirgli: <Senti.. come ti chiami? Susanna? Ok susanna vuoi davvero aiutarmi? Ecco.. allora stai zitta e mettiti in un angolo seduta, buona mentre io guardo che roba hai, ok?>
Infatti credo che se anche fossi stra ricco non ci andrei mai in quei negozi fighetti.

Yumenohashi 18-06-2012 22:16

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Uh anch'io amo le librerie *3* Mi ci perdo *3*
Insomma se un posto è idoneo a prosciugarmi il portafogli, a me piace :bene:

Comunque io mi son appena comprata questo:

http://data.whicdn.com/images/303829..._500_large.jpg

Ma visto che mi fa piatta e col culo grosso penso che cambierò con questo

http://data.whicdn.com/images/305113...98_n_large.jpg

Comunque sarebbero tutti e due spettacolari, secondo me, su una qualsiasi ragazza che non sono io :bene:

Aree 18-06-2012 22:16

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 785674)
mi verrebbe voglia di dirgli: <Senti.. come ti chiami? Susanna? Ok susanna vuoi davvero aiutarmi? Ecco.. allora stai zitta e mettiti in un angolo seduta, buona mentre io guardo che roba hai, ok?>

:miscompiscio:

:riverenza::riverenza:

Yumenohashi 18-06-2012 22:19

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 785674)
Io prendo tutto al mercato dai cinesi haha
Mi piace girare per il mercato comunque. Nessuno che ti rompe le bàlle.. guardi quello che vuoi.. poi è all'aperto.. preferisco. Altrimenti mi piacciono anche gli outlet o i negozi dove tu giri e prendi quello che vuoi poi passi alla cassa. Odio i negozietti nei quali appena entri ti arriva il/la commesso/a e comincia a tirar fuori roba che non ti piace e che non gli hai chiesto all'infinito.. mi verrebbe voglia di dirgli: <Senti.. come ti chiami? Susanna? Ok susanna vuoi davvero aiutarmi? Ecco.. allora stai zitta e mettiti in un angolo seduta, buona mentre io guardo che roba hai, ok?>
Infatti credo che se anche fossi stra ricco non ci andrei mai in quei negozi fighetti.

:miscompiscio: Straquoto :bene:
Tra l'altro in quei negozietti le commesse ti fanno la radiografia, solitamente. Cosa fastidiosissima.

Halastor 18-06-2012 22:25

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
http://data.whicdn.com/images/303829..._500_large.jpg


Questo però ha pure le cernierine tattiche :ridacchiare:

valina90 18-06-2012 22:27

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
ALANGOGLIA? che è

Yumenohashi 18-06-2012 22:27

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 785681)
http://data.whicdn.com/images/303829..._500_large.jpg


Questo però ha pure le cernierine tattiche :ridacchiare:

Ahahahah vero, non ci avevo pensato.
Ma dubito servirebbero quindi niente rimpianti :ridacchiare:

very90 18-06-2012 22:48

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Mi piace ogni tanto fare shopping ma perdermi per ore in negozi di abbigliamento, scarpe ecc ecc no. Dopo un po' inizio a stufarmi.
Gli unici posti in cui potrei stare ore senza annoiarmi sono profumerie e negozi di cosmetici, oltre che librerie e biblioteche varie.

super unknown 18-06-2012 23:07

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 785677)
Comunque sarebbero tutti e due spettacolari, secondo me, su una qualsiasi ragazza che non sono io :bene:

bugiarda... :mrgreen:

comunque... io odio l'inverno, per cui mi metto quello che capita, anche fosse roba della caritas, mentre, i negozi di abbigliamento sportivo sono i miei preferiti... usando io, d'estate, esclusivamente abbigliamento in poliestere, costumi a pantaloncino, maglie smanicate e scarpe da running... ma non mi ci perdo più di tanto..., mentre nelle OBI (ferramenta) mi ci perdo eccome, tanto da perdere, spesso, la cognizione del tempo :mrgreen:

valina90 18-06-2012 23:19

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
le ferramenta? ma che c è di bello dA Gguardare li?

Lian 18-06-2012 23:43

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
In effetti l'unico ipermercato che mi piace è il bricocenter! Mi comprerei tutto, ma soprattutto le casette di legno portattrezzi (per viverci dentro).
Mi piace girare per il mercato, ho la fortuna di averlo sottocasa due giorni a settimana. So tutti i prezzi al chilo!
Mi piacciono i mercati dell'usato. Mi piace l'idea di trovare qualcosa da sistemare con le mie mani, un abito particolare o di buona fattura come non se ne trovano più, un'occasione. I prezzi non hanno più senso, si buttano via tante cose in perfetto stato.
Mi piacciono le vecchie ferramenta che vendono ancora un po' di tutto, le drogherie iper-fornite, le cartotecniche e le colorerie. Mi piace qualsiasi posto che venda materia, e gli attrezzi per pasticciarla! :testata:

super unknown 18-06-2012 23:47

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 785719)
le ferramenta? ma che c è di bello dA Gguardare li?

le commesse?! :D

le ferramenta OBI si trovano all'interno degli ipermercati :mrgreen: ... c'è di interessante da vedere se armeggi col bricolage.

p.s.

ho idea che inconsciamente abbia dato una risposta becero maschilista :testata:

super unknown 18-06-2012 23:53

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 785738)
In effetti l'unico ipermercato che mi piace è il bricocenter!

:riverenza:... beato chi ti sposa!

Kaline2 19-06-2012 00:39

Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
 
Mi piace gironzolare per negozi e ipermercati ma non per ore ed essendo anche qui sempre indecisa finisco molte volte a guardare, pensare di comprare e alla fine non prendere nulla.
Come genere di negozi un pò di tutto..vestiti, scarpe, profumerie, negozi di cianfrusaglie, di elettronica, cartolerie, librerie
E poi anche i mercati, trovo tranquillamente roba che mi piace anche da cinesi e in bancarelle veramente da poco : D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.