![]() |
Offerte internet flat con chiavetta
HELP!!!
Per un paio di mesi dovrò stare diversi giorni a settimana lontana da casa e quindi... senza internet! Sacrilegio, disastro, morte e cavallette! :testata: Non mi oriento molto bene con le offerte, qualcuno più esperto di me può darmi qualche dritta? Cerco internet con chiavetta che abbia le seguenti caratteristiche: - Flat - No abbonamento (intendo quelli che ti obbligano a pagare per un anno o due) - Massimo 15 euro al mese Forse potrei sentire se il mio gestore a casa (tiscali) può fornirmi la chiavetta? Chi ha Tiscali sa qualcosa a riguardo? |
Re: Offerte internet flat con chiavetta
Quote:
La più economica offre 30 ore al mese a 10 euro, la chiavetta va acquistata a parte. Magari leggi tutti i dettagli dell'offerta |
datti una letta a questo articolo d iun mese fa magari ti è utile arientarti poi ticonsiglio di andare sui siti degli operatori :bene:
http://www.giornalettismo.com/archiv...-dei-prezzi/4/ |
Ho provato:
Vodafone--3 mesi---50€---3GB al mese 16.6€/month Tim-------12 mesi-200€--10GB al mese 16.6€/month dato che ti serve per pochi mesi ti consiglio di dare un'occhiata qui |
Quote:
Ho la key a consumo della 3. Un'altra possibilità è che ci sia qualche connessione WiFi libera nel posto in cui andrai a stare. |
Quote:
ESPROC: Grazie, molto interessanti le offerte ma purtroppo ti vincolano con loro per due anni. BRIOX77: Grazie anche a te! Mi sembra che l'offerta più interessante sia con wind, ma il problema è che non ho smartphone (e ora non potrei nemmeno permettermelo, né tablet). Volevo infatti la chiavetta per portarmi dietro il portatile. lauretum: Oggi mi sa che chiamo il servizio clienti Tiscali e chiedo se posso integrare il mio abbonamento con la chiavetta Sono ben accette altre segnalazioni, grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |