![]() |
Il nuovo tentativo europeo di soggiogare le menti e manipolarle, EURO JACKPOT!!
AHAHAHAHHAHAHA come siamo messi male, adesso per spillare quattrini e salvare questa pericolante unione europea s'inventano quest'altro giochino, si paga 2 euro e chissà dove avviene l'estrazione e con quali criteri, mi raccomando giocate il giusto come dice lo spot!!!! ahahahahahahhahaha ecco un'altra bella truffa legalizzata :D:D
|
Re: Il nuovo tentativo europeo di soggiogare le menti e manipolarle, EURO JACKPOT!!
E' l'ulteriore dimostrazione che gli "Euròcrati" non hanno alcuna capacità/voglia di cercare di sistemare la struttura economica e politica dell'Europa in modo che il sistema funzioni in modo solido e ragionevole.
La loro soluzione è sempre, e solo, quella di tappare le falle inventando nuove tasse o facendo leva sulla disperazione o ingenuità di molti, per sfilargli i soldi con cose come le lotterie... :testata: |
Re: Il nuovo tentativo europeo di soggiogare le menti e manipolarle, EURO JACKPOT!!
monopolizzando il gioco d'azzardo spremeranno qualche poveraccio..unico loro modo di fare cassa visto che non hanno credibilità
|
si...poi se vinci ti tolgono 3/4 della vincita per le tasse...:D
|
Quote:
|
qualcuno conosce qualche vincitore? io ogni tanto leggo di qualche vincita qua e la,ma non ho mai conosciuto nessuno che ha fatto vincite notevoli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |