FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   misteri della vita (https://fobiasociale.com/misteri-della-vita-27028/)

RagionierFantozzi 14-06-2012 22:56

misteri della vita
 
E' da un pò di tempo che mi succede una cosa strana, ho notato che quando mi avvicino alle persone, queste sono assalite da mal di testa o da brividi di freddo, vi giuro che non mi sono impressionato, molte persone quando mi vedono vanno in difficoltà, si turbano, si entono male, si allontanano. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo? A qualcuno di voi capita questa cosa?

amarlena 14-06-2012 23:05

Re: misteri della vita
 
Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi (Messaggio 782746)
E' da un pò di tempo che mi succede una cosa strana, ho notato che quando mi avvicino alle persone, queste sono assalite da mal di testa o da brividi di freddo, vi giuro che non mi sono impressionato, molte persone quando mi vedono vanno in difficoltà, si turbano, si entono male, si allontanano. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo? A qualcuno di voi capita questa cosa?

Provo solo a dare una interpretazione. Il mondo è fatto di scambi energetici spesso capita anche a me di sentirmi appesantita quando sto vicino ad alcune persone, di sentirmi oppressa.
Molti hanno una sensibilità maggiore e riescono a percepire l' energia che c è in un ambiente o a contatto con una persona
Magari si tratta di una persona che attraversa una fase in cui è negativa, cupa e gli altri se ne sentono respinti.

Sentry 14-06-2012 23:10

Re: misteri della vita
 
Sei un vampiro energetico.

briox77 14-06-2012 23:16

Re: misteri della vita
 
fai la prova del nove: avvolgiti nella carta stagnola prima di avvicinarti a qualcuno e poi dicci...:mrgreen:

Padawan 14-06-2012 23:26

Re: misteri della vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 782763)
Sei un vampiro energetico.

Stai scherzando? Perchè l'argomento è serio, occulto e particolare, ma molto serio :)

RagionierFantozzi 14-06-2012 23:36

Re: misteri della vita
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 782753)
Provo solo a dare una interpretazione. Il mondo è fatto di scambi energetici spesso capita anche a me di sentirmi appesantita quando sto vicino ad alcune persone, di sentirmi oppressa.
Molti hanno una sensibilità maggiore e riescono a percepire l' energia che c è in un ambiente o a contatto con una persona
Magari si tratta di una persona che attraversa una fase in cui è negativa, cupa e gli altri se ne sentono respinti.

Forse è dovuto al fatto che mi trovo in un periodo nel quale sono più impallato del solito...comunque ultimamente mi sono sentito affibiato più di una volta di aggettivi come strano, personalità particolare ecc. Vabbè ma se ci penso in fondo me lo dicevano anche prima ma ora di più...secondo me i tipi introversi come noi più crescono, più fanno esperienze e più diventano strani, kissà:interrogativo:

Sotterranea 15-06-2012 00:14

Re: misteri della vita
 
Fammi capire una cosa. Sono gli altri a farti notare le loro reazioni abnormi in tua presenza oppure l'hai osservato tu direttamente?

ElectricF 15-06-2012 00:21

Re: misteri della vita
 
Ti lavi? :mrgreen:

RagionierFantozzi 15-06-2012 00:44

Re: misteri della vita
 
no l'ho notato io ma non mi sono impressionato, ma mi spiego meglio mica scappano, soltanto è come se la mia presenza li disorientasse, alcuni di loro forse pensano che io non stia bene con la testa!

Sotterranea 15-06-2012 00:49

Re: misteri della vita
 
Uhm, quì urge uno strizz... pardon, una persona che se ne intende più di me :mrgreen:. Sono troppo razionale per capire questi fatti.:nonso:

illumi 15-06-2012 02:29

Re: misteri della vita
 
Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi (Messaggio 782746)
ho notato che quando mi avvicino alle persone, queste sono assalite da mal di testa o da brividi di freddo, vi giuro che non mi sono impressionato, molte persone quando mi vedono vanno in difficoltà, si turbano, si entono male, si allontanano

Guardia di Finanza o Equitalia? :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.