![]() |
misteri della vita
E' da un pò di tempo che mi succede una cosa strana, ho notato che quando mi avvicino alle persone, queste sono assalite da mal di testa o da brividi di freddo, vi giuro che non mi sono impressionato, molte persone quando mi vedono vanno in difficoltà, si turbano, si entono male, si allontanano. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo? A qualcuno di voi capita questa cosa?
|
Re: misteri della vita
Quote:
Molti hanno una sensibilità maggiore e riescono a percepire l' energia che c è in un ambiente o a contatto con una persona Magari si tratta di una persona che attraversa una fase in cui è negativa, cupa e gli altri se ne sentono respinti. |
Sei un vampiro energetico.
|
fai la prova del nove: avvolgiti nella carta stagnola prima di avvicinarti a qualcuno e poi dicci...:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fammi capire una cosa. Sono gli altri a farti notare le loro reazioni abnormi in tua presenza oppure l'hai osservato tu direttamente?
|
Ti lavi? :mrgreen:
|
no l'ho notato io ma non mi sono impressionato, ma mi spiego meglio mica scappano, soltanto è come se la mia presenza li disorientasse, alcuni di loro forse pensano che io non stia bene con la testa!
|
Uhm, quì urge uno strizz... pardon, una persona che se ne intende più di me :mrgreen:. Sono troppo razionale per capire questi fatti.:nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |