![]() |
Maledetto affitto
c'è qualcuno qui che vive solo/a e in affitto? Io sto veramente impazzendo,l'idea di pagare il mutuo alla proprietaria proprio non mi va giù.Prima di affittare questo posto ho tentato di vedere se c'era la possibilità di accendere un mutuo,ma con quello che ho adesso combino ben poco.Sto veramente rosicando alla grande,anche se ho un tetto sulla testa e un posto tutto sommato buono.C'è nessun altro?
|
Re: Maledetto affitto
ma è legale questa cosa?
|
Quote:
|
se la situazione non ti sta bene guardati in giro e vedi se trovi di meglio, inutile stare li a rosicare
|
Quote:
grazie, ma riformulo la domanda perchè non si è capita. si può affittare con regolare contratto un appartamento su cui pende un mutuo? |
Sì, è vietato solo se è prima casa.
(così sapevo, poi se sbaglio correggetemi) Davidian: coraggio, purtroppo non abbiamo molte altre scelte. :( |
Quote:
non so quanto paghi lei,però penso che rispetto a quello che le passo io ogni mese ci aggiunga poco sopra. Mi rendo conto che è un ripiego temporaneo aspettando tempi migliori,però ogni mese mi sembra sempre di buttare i soldi. Tutto perchè mio padre non si è buttato in politica quella volta..mortacci sua.. :mrgreen: per carità è anche vero che piantare un mutuo di 25 o 30 anni è come mettersi in croce per la vita,però tanto vale. |
Quote:
|
invece hai fatto bene a non fare il mutuo, il default è vicino e dopo voglio vedere come lo pagherà la gente il mutuo ahahahhahahaha
|
default o non default... al massimo mi sfrattano per vendere,quindi alla fine al massimo lo prendo io in quel posto come al solito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |