![]() |
odio i finti ansiosi
Non è insopportabile una persona che fa finta di essere ansiosa? solo perché sei stato tu a influenzarla un po' e allora ingrandisce le cose dicendo che è in ansia, quando invece è un po' agitata? è una cosa che mi da' fastidio.. magari cerco supporto in una mia coetanea e lei se ne viene fuori dicendomi che è più agitata di me, quando invece si vede lontano un miglio che non è così
|
Re: odio i finti ansiosi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahh che furba, si è pure iscritta col nickname antibroccolamento che la fa sembrar un uomo http://www.fobiasociale.com/images/smilies/sisi.gif Quote:
Comunque non capisco il motivo per cui uno/a dovrebbe ingrandire le cose :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Bisogna ricordare che comunque ognuno prima di tutto pensa a se stesso, quello può anche essere un modo per dire che non ha le capacità, la voglia o le conoscenze per aiutarti. |
Quote:
Poi è chiaro che ci siano anche quelli che direbbero qualsiasi cosa per essere sempre il centro dell'attenzione |
Quote:
insomma :s non è un consiglio che darei a molti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Share Mc... share Mc... non sanno più in che modo avvicinare e far star la gente sempre più incollata allo schermo e rincoglionirla al tempo stesso per poi vendergli cyclette, barrette dimagranti e coltelli dello chef tony.. |
Quote:
Per te probabilmente lo è :D per me no le uniche occasioni in cui mi son sentito libero del tutto di parlar son stati casi cosi |
i peggiori sono i finti fobici!
|
Quote:
rispondi a me: hai avuto l'ansia talmente forte di aver difficoltà persino a respirare? |
Alle superiori l'ansia (finta nonché studiata) faceva alzare la media a certa gente.
|
Non credo che sfottano...ma questi sprovveduti mi sa che non hanno la minima idea di cosa sia l' ansia.
E poi aggiungerei che anche quando ti confidi con qualcuno diciamo della tua stessa specie c è il rischio che quello dica che sta peggio di te....insomma ognuno è sempre disposto a mettersi al centro dell' attenzione anche se si tratta di malessere. Anche nel caso della depressione oggi se ne fa un gran parlare ma poi quanti ( fortuna per loro ) sanno cosa significa essere depressi? Si sono depressa per molti equivale a dire sono un pò triste e demotivata. Il giorno dopo passa tutto e via :moltoarrabbiato: |
Quote:
E poi aggiungerei che anche quando ti confidi con qualcuno, diciamo della tua stessa specie, c è il rischio che quello dica che sta peggio di te....insomma ognuno è sempre disposto a mettersi al centro dell' attenzione anche se si tratta di malessere e pensa onestamente di soffrire più degli altri. Anche nel caso della depressione oggi se ne fa un gran parlare ma poi quanti ( fortuna per loro ) sanno cosa significa essere depressi? Si sono depressa per molti equivale a dire sono un pò triste e demotivata. Il giorno dopo passa tutto e via :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per carità viene naturale un pò a tutti, io per primo, per questo dico che è un modo efficace per comprendere chi hai di fronte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |