FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quali sono i vuoti interessi di cui non riuscite a liberarmi? (https://fobiasociale.com/quali-sono-i-vuoti-interessi-di-cui-non-riuscite-a-liberarmi-27001/)

RainWillEnd 13-06-2012 00:52

Quali sono i vuoti interessi di cui non riuscite a liberarmi?

Per vuoti interessi intendo quei passa tempi che non soddisfano e che magari fanno andar via anche tanto tempo. Per quanto mi riguarda ne ho avuti alcuni che veramente mi hanno fatto trascorrere ore e ore mentre nemmeno mi andava più di farla quella cosa... cose che hanno interrotto l'ascesa verso un esistenza completa, e che mi hanno fatto trascurare veramente tante cose alla quale badavo non poco.

Edit
Degli esempi quali possono essere? Per esempio tutto quell'insieme di attività che il giorno dopo ci fanno pentire di aver fatto tardi, sia ad andare a letto che a svegliarsi. Tutte quelle cose che si fanno anche se non si ha proprio voglia di farle.

A me personalmente è capitato di vedere tante puntate di un telefilm x, girare su internet, giocare videogames per tante ore senza averne realmente voglia. Mi è anche capitato di fumare controvoglia, anche se, nel vero senso della parola, non fumo quasi mai.

L.io 13-06-2012 00:56

Re: Quali sono i vuoti interessi di cui non riuscite a liberarmi?

Un esempio?

g.v.f 13-06-2012 01:03

Tipo una dipendenza?

canza 13-06-2012 02:37

Quote:

Originariamente inviata da RainWillEnd (Messaggio 781614)
cose che hanno interrotto l'ascesa verso un esistenza completa, e che mi hanno fatto trascurare veramente tante cose alla quale badavo anche tanto.

La masturbazione.

RainWillEnd 13-06-2012 11:12

Degli esempi quali possono essere? Per esempio tutto quell'insieme di attività che il giorno dopo ci fanno pentire di aver fatto tardi, sia ad andare a letto che a svegliarsi. Tutte quelle cose che si fanno anche se non si ha proprio voglia di farle.

A me personalmente è capitato di vedere tante puntate di un telefilm x, girare su internet, giocare videogames per tante ore senza averne realmente voglia. Mi è anche capitato di fumare controvoglia, anche se, nel vero senso della parola, non fumo quasi mai.

eVito Corleone 13-06-2012 12:20

La mia intera giornata è un vuoto interesse di cui non riesco a liberarmi.

Éowyn 13-06-2012 12:35

Guardare telefilm. Mi riferisco a quelli che non mi piacciono moltissimo... direte "e chi te lo fa fare?" :sarcastico: "purtroppo" se ne inizio uno devo per forza vedere come va a finire. Da qualche giorno ad esempio ne sto seguendo uno nuovo che dura circa 56 minuti a puntata... :miodio:
A volte mi è capitato pure con certi libri...

briox77 13-06-2012 12:37

ho fatto molte prove nel corso degli anni, ho provato un po' di cose...alla fine mi è rimasta ciò che è sempre stata la mia passione...guardare film e serie tv....:)..che non considero assolutamente un vuoto interesse ;)

シリウス 13-06-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Éowyn (Messaggio 781798)
Da qualche giorno ad esempio ne sto seguendo uno nuovo che dura circa 56 minuti a puntata... :miodio:
.

... Game of Thrones?

Éowyn 13-06-2012 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 781799)

Si può sapere qual è?
:timidezza:

:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 781804)
... Game of Thrones?

E' "nuovo" per me :D è Oz .

MCLovin 13-06-2012 14:02

Stare su questo forum o su Facebook.

canza 13-06-2012 16:14

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 781864)
Stare su questo forum o su Facebook.

Vero.
Ma se FB tende a farmi invidiare la vita "normale" degli altri, almeno questo forum da un po' si supporto emotivo...

illumi 13-06-2012 17:10

I miei vuoti interessi sono:
- serie tv americane infinite che di solito dopo le prime stagioni immancabilmente iniziano a piacermi sempre meno ma continuo a perdere ore e ore nel guardarli
- videogiochi nei quali sono una schiappa
- navigare per siti web senza una meta
- comprare abbigliamento che non avrò mai occasione di mettere
- fumare (sigarette)

Éowyn 13-06-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 781958)
Occhio che le ultime 2-3 serie non le hanno mai tradotte in italiano. Me le dovetti guardare in inglese..

Si lo so. Però lo sto guardando in inglese e senza sottotitoli... forse è anche per questo che è una "perdita di tempo":pensando: :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.