![]() |
Ciao, new entry...
Salve a tutti, ho 17 anni, complimenti x questo forum e x il sito...
Non so se soffro di fobia sociale, ma sicuramente timidezza si.... Ho problemi a socializzare soprattutto quando sto a scuola, ma soprattutto con le ragazze mie coetanee, ed è questa la cosa ke mi da fastidio di più, ormai gli altri pensano ke sia gay! Ma son certo ke nn è così al 100% !!! Vorrei uscire da questa situazione, vorrei uscire da questa timidezza o fobia sociale o come volete kiamarla, questa mi ha impedito di vivere, di avere amici e avere una vita sociale ke ho sempre desiderato. Grazie x l'attenzione, saluti |
benvenuto peppe...lunga vita e prosperità!
|
benvenuto nel forum
|
peppereppèèè!! squillino le trombe,arriva peppe :lol:
Ciao peppe e ben venito nel forum :wink: Non lasciare che la timidezza si cronicizzi e diventi fobia sociale,cerca di lottare ogni giorno con la paura degli altri,è una battaglia da combattere solo con te stesso,non con gli altri. Armati di perseveranza e se vincerari la battaglia con te stesso,avrai la libertà :wink: |
...
un consiglio da un veterano fobico ... muoviti a grandi passi
non restare immobile come ho fatto io forza la prossima volta che scrivi voglio sentire un progresso certo che lo farai sicuramente almeno per farmi contento :D |
Re: ...
Quote:
Nelle tue parole pero' vedo la piu' totale perdita della speranza,o sbaglio?! Male!!!E' la cosa peggiore.... Benvenuto al nuovo fratello forza |
...
la perdita di speranza è commsurata agli anni passati in questa situazione e , per questo , esorto tutti a prendere provvedimenti . io , purtroppo , faccio fatica a farlo per me stesso , ed è un grave errore , spero prima o poi di riuscirci
|
Benvenuto! Cerac di "sbloccarti" il prima possbile se vuoi un piccolo consiglio; perchè ogni giorno in più che passa è un po' più dura
|
Re: ...
Quote:
non mollare mai :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |