Lunatika |
26-11-2004 11:57 |
Benvenuta Tala, anke io mi sono appena iscritta e sono arrivata su questo sito da poco anke se conoscevo già la fobia sociale come patologia. E' da molto che ne soffri?Da quando ti sei accorta di essere x così dire"diversa"?C'è stato un momento preciso in cui hai avuto questa consapevolezza? Io sono sempre stata abbastanza socievole nell'adolescenza, poi però a causa degli attacchi di panico mi sono sempre più allontanata dal mio gruppo fino ad isolarmi quasi completamente. All'università ero e mi sentivo (soprattutto) sola e incapace di avvicinarmi agli altri x costruire un'amicizia e questo mi ha fatto in pratica abbandonare gli studi,oltre al fatto di non riuscire a sostenere il lavoro in team in laboratorio. Ora a 22 anni non so cosa farò nella mia vita, non riesco a scorgere un futuro sereno. Ho anche provato a lavorare ma l'accumulo di stress che mi dà stare in mezzo alla gente mi impedisce di avere le energie x fare il mio dovere in modo tranquillo...non so se riesco a spiegarmi....
|