![]() |
Programma Mammoni
Voi lo guardate il programma di italia uno Mammoni?
A me piace mi sta divertendo un sacco. Voi vivete ancora con vostra mamma? Siete dei mammoni? Io invidio il rapporto bellissimo che hanno i concorrenti con la loro mamma, io invece ho sempre avuto un pessimo rapporto con mia mamma |
Re: Programma Mammoni
Quote:
che roba è?!:o stanno proprio toccando il fondo in tv non san dove andar a parare pur di far share, tra l'altro sarà la solita cosa ultra finta e preparata nei minimi dettagli.. beato me che non accendo la tv dal 2008 o forse prima.. |
Ho visto qualche scena, fa veramente veramente ridere! :applauso:
io vivo ancora con la mia famiglia... e non ho ancora capito se mia madre la odio o la adoro.. |
e' una porcata studiata a tavolino,con finti mammoni,finte aspiranti..insomma tutto finto..serve per lanciare troie e troioni nuovi nel mondo dello spettacolo...ma ancora c'e' gente che crede a questi programmi?
cmq a scanso di equivoci non l'ho guardato,ho visto il promo l'altra sera mentre guardavo mistero |
Lol tu parli cosi e poi vedi Mistero?
Comunque l'unico programma del carrozzone Mediaset che vedo sono Le Iene |
Quote:
Con questi programmi ti fanno passare la voglia di guardare la tv :miodio: |
A parte che il programma è divertente e fa ridere.
Poi non mi avete risposto, che rapporto avete con la vostra mamma, siete mammoni? |
Quote:
...e concordo che il programma TV sarà tutto una finzione, probabilmente di cattivo gusto. |
Mi dà la nausea anche solo la pubblicità con quella schifo di sigletta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |