![]() |
Siete feticisti?
Tanto per non farmi gli affari altrui :ridacchiare:....... come da titolo, siete feticisti? :)
|
Re: Siete feticisti?
Quote:
Se per feticista s'intende fissazione esclusiva per mani, piedi, caviglie, gambe o altre parti del corpo femminili, no; però faccio caso a quelle parti del corpo quando osservo una donna e il loro aspetto, le proporzioni e il modo in cui si armonizzano col resto del corpo assumono un certo peso nella formulazione della mio opinione sull'aspetto complessivo della donna. |
secondo me è colpa del topic sullo smalto alle unghie.
Non particolarmente comunque, a me la donna piace intera, non a pezzi ahaha |
Quote:
La Kidman con le dita tozze e le unghie rosiacchiate potrebbe farmi dimenticare tutto il resto! |
Quote:
Quote:
Quindi tu non lo sei, ma la tua risposta mi piace :) |
Quote:
per me no, rimarrebbe sempre la Kidman, cioè una gran bella donna, solo con le dita tozze e le unghie rosicchiate :nonso: |
Quote:
|
No.
........... |
Quote:
|
Quote:
" Ed è proprio per questo motivo che il feticismo in sessuologia è ritenuto un disturbo, in quanto impedisce una libera vita sessuale rendendo il soggetto dipendente dall'oggetto o da qualsiasi altra cosa sia oggetto del suo feticismo" |
Aggiungo che prediligo le gambe, non necessariamente lunghe e affusolate, contano le proporzioni e l'armonia delle parti che le compongono.
|
Eccomi...:(
Allora non sono feticista nel senso di interesse esclusivo per una parte del corpo che mi fa essere indifferente su tutto il resto. Come detto in un mio vecchio post, di più di un anno fa in tempi non sospetti, in una donna (parlando solo di aspetto fisico)guardo prima di tutto il viso, poi l'insieme e per terzo(se i punti precedenti mi hanno soddisfatto) un'occhiata interessata ai piedi la do senza meno. Siccome di visi delle utentesse ne ho visti pochini visto che non li postate mai o quasi :(, quanto meno provo a fare il percorso inverso partendo dal basso....:D |
Quote:
|
adoro le ragazze con i sandali e infradito:D
|
Quote:
Se non ti fissi su qualcosa di particolare, ma ogni volta ti attira un dettaglio diverso, allora sei... boh... un dettagliante? |
Quote:
|
Quote:
|
si sulle donne ovviamente, ma non in maniera volgare...:)
|
Quote:
comunque no Quote:
|
Quote:
Ho dovuto fare una luuunga ricerca su google, grazie Missim :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |