![]() |
Non ce la faccio più!!!
Come da titolo "non ce la faccio più!!" non ne posso più dell'ansia,ce l'ho in ogni momento della giornata,in qualsiasi situazione,sempre!!!è insopportabile sentirsi tutto il giorno con un peso del genere addosso!!!perdipiù tra 2 giorni inizia l'esame....e ovviamente l'ansia si farà(e si fa) sentire molto!!!sn prp stanco,ho anche pensato di assumere farmaci a questo punto...voi cosa ne dite???:piangere::piangere:
|
Re: Non ce la faccio più!!!
Quote:
|
Quote:
|
Fai sport?
|
Hai 14 anni e già vuoi assumere farmaci?
NO NO E NO! E comunque l'ansia preesame è normale, vedrai che nel momento in cui te lo sarai tolto ti si leverà un grande macigno dallo stomaco e starai molto meglio! |
L'ansia per l'esame DEVE esserci perchè ti motiva a studiare per paura di essere bocciato, è un problema solo se ti blocca
|
Quote:
|
stai tranquillo non devi prendere farmaci...l'esame di terza media è una cavolata vai tranquillo...pensa positivo, pesa come starai meglio dopo che avrai finito tutto!!!
|
Quote:
Qua dentro NESSUNO di noi conosce il tuo stato e il tuo livello di ansia, quindi NESSUNO di noi può dirti se prendere farmaci sia una mossa azzeccata o una fesseria... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fai un salto in erboristeria e fatti dare qualche calmante naturale. |
Quote: