![]() |
Vecchio utente che ritorna..
Salve sono un vecchio utente attivo qui fin dal lontano 2007 (o 2008 boh)... mi feci bannare volontariamente (chiedendo gentilmente in privato ad un moderatore, non facendo scenate o spammando..)... forse dovrei dire chi ero ? ma mi vergogno un pò..
I miei problemi ? profonda timidezza sin da quando ero in fasce... i periodi scolastici drammatici con pianti disperati fin dalle elementari (paura che i miei parenti potessero morire, paura di non eccellere nelle materie scolastiche e di essere inadatto..etc. etc.)... alle medie se possibile il tutto è peggiorato ancora con scoppi di pianto a cadenza settimanale in classe e un profondo senso di disagio esistenziale (già allora.. :'( ). alle superiori forse maturo un pò... e i pianti si placano e diventano molto meno frequenti... ma sono stati anni disastrati di totale incapacità sociale e comunicativa che si riversava anche nel rendimento scolastico (già calato alle medie). isolato e preso di mira da tutti, anche dai professori.. alla fine anno dopo anno riusciì a legare con qualcuno.. i + emarginati diciamo... poi venni inesorabilmente bocciato con 3 materie sotto in 4a... mi si volevano togliere dalle palle... e via.. da li è iniziato il mio repentino declino fino ad ora che ho 25 anni... una vita disastrata sotto tutti i fronti e casini su casini di varia natura.. però un pò ho "vissuto".... la mia timidezza patologica si è evoluta in isolamento sociale, Disturbo evitante di personalità, forte depressione (causata anche da tutte le cose che sono andate storte nel corso del tempo) e alla bestia nera che mi impedisce ora di avere una vita quantomeno decente, l ansia. L onnipresente ed invalidante ansia.. sfociata qualche volta in attacchi di panico. La tengo a bada tramite tavor per ora.. ma non si può andare avanti così. Sono una persona generalmente pacata, che non giudica niente e nessuno, che cerca di immedesimarsi negli altri, cerca di aiutare dove e come può... non amo gli alterchi e le discussioni, la cattiveria e l aggressività.. e, aihmè, spesso anche in questo forum in anni di frequentazione ne ho trovate in abbondanza.. per questo a suo tempo chiesi di essere bannato.. Beh spero mi riaccetterete nella ciurma.... Stare lontano mi ha fatto bene ma non riesco a staccarmi completamente da qui.. e comunque i miei problemi sono sempre presenti e in aumento.. ed inoltre leggendo qualche bellissimo post tra i tanti + o meno banali mi prende un irrefrenabile voglia di partecipare al thread.. |
Re: Vecchio utente che ritorna..
Ciao, la presentazione va bene, ma per correttezza dovresti indicare il tuo vecchio nickname. :)
|
ero Rickyno...
|
Ah, bentornato! :)
|
bantornato :mrgreen: :applauso:
|
Ri-benvenuto...