![]() |
Lettera a Gesù Bambino
.......................
|
Re: Lettera a Gesù Bambino
Non gli hai chiesto di cosa vorresti che si parlasse, rischi di venire accontentato trovando il sito irraggiungibile per un giorno :ridacchiare:
|
|
Bé il nome del forum é fobiasociale.com,di che argomenti vorresti trattare? :interrogativo:
|
Uff...va bene
|
Restando in tema evangelico direi non ci dare un pesce ma insegnaci a pescare....
Dai tu il buon esempio....cosicchè noi possiamo apprendere il giusto metodo e riempire codesto luogo di sofferenza di threads in perfetto accordo col tema fs. |
Ma per le richieste negative si deve scrivere a Gambino Besù.
|
:D ahahahahahah....:mrgreen:...ahah:ridacchiare:..... ..http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif
no dai seriamente, cancella il topic e continuiamo a discutere sul perchè le donne non ce la danno via facile.... |
Quote:
|
... help me!
|
Quote:
io ho udito cose che, voi semplici fobici, non potreste nemmeno immaginare! Meglio non dilungarmi sul sottobosco. Alcuni topic sui ragazzi e sulle ragazze sono interessanti, perchè comunque trattano argomenti quali timidezza, introversione... Su altri, meglio stendere un velo pietoso. A volte ho l'impressione di trovarmi su broccolosociale.com |
non so, credo che l'apertura di una discussione corrisponda sempre ad una esigenza personale. Ma, ciò che è importante per me, può essere futile per te; e viceversa.
|
Quote:
|
"Basta, questo forum è insoddisfacente
Vado a un'altro nella mia mente.." :D |
:riverenza: :riverenza: :riverenza:
alla lettera e anche ai commenti, com'è vero quel che dice io semplice, è altrettanto vero quel che dice bunker, e assolutamente geniale la letterina! =) Anche se, giacchè abbiamo aperto questo filo diretto con Gesù Bambino ne approfitterei per chiedere di stare un po' meglio, io per prima e tutti gli altri a seguire =) |
Quote:
|
Quote:
Allora vorrei chiedere un uomo bello con una bella macchina e un bel portafogli cosi almeno mi paga la terapia :mrgreen: |
appena iscritto il forum mi pareva un muro del pianto, forse perchè era natale :sisi:
ora leggo spesso di argomenti diciamo cosi più "leggeri" :sisi: credo proprio che dipenda dalle stagioni...:pensando: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |