![]() |
Ciao ragazzi
...
|
Re: Ciao ragazzi
Benvenuta!
|
Benvenuta. :)
|
Benvenuta Angie.
|
Benvenutaaa!
:) |
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta :)
La farò troppo semplice ma credo che, alla fine, il tuo "problema" sia il prossimo che non ha voglia di fare lo sforzo di capirti e di rendersi conto che, dietro una balbuzie, c'è una persona che "vale" e che ha sicuramente da dire. Se ti dovessi incrociare non penso che avrei le reazioni che hai descritto; è pur sempre un +1 da portare a casa ;) |
ciao,
anche un mio amico a questo problema, non in forma gravissima, sinceramente non è mai stato un problema, e non gliel'ho nemmeno mai fatto pesare. Ora che ci penso un mio compagno delle elementari balbettava in modo assolutamente invalidante, finite le scuole non lo vidi più salvo riincontrarlo 4-5 anni dopo è non balbettava più! Evidentemente è un problema che si può risolvere :) |
Benvenutaaaa :applauso:
|
Benvenuta!
|
Ciao e benvenuta :)
|
Grazie a tutti per il benvenuto, se c'è qualcuno della provincia di Prato,Firenze o Pistoia che vuole uscire una sera mi contatti pure, sono una persona tranquilla che ama andare al cinema, quindi se volete vedere un film insieme o andare da qualche altra parte io ci sono :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |