FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   persone (https://fobiasociale.com/persone-26933/)

crome 08-06-2012 22:13

persone

di merda.....
alcune persone sembrano veramente lì per darti il colpo di grazia...
tu stai già male e ci si mettono anche loro..

briox77 08-06-2012 22:20

Re: persone

film già visto :bene:

quando stai male arrivano anche persone che portano altro male...è cosi...che dobbiamo fa :nonso:

irlandese83 08-06-2012 22:22

Le persone pensano ai propri interessi...vorrei anch'io io essere così...sono dannatamente stanca di prenderla sempre in quel posto...
Comunque mi dispiace:(

crome 08-06-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 778325)
Le persone pensano ai propri interessi...vorrei anch'io io essere così...sono dannatamente stanca di prenderla sempre in quel posto...
Comunque mi dispiace:(

anche io penso ai miei interessi ma non prendo in giro nessuno..
esco con un ragazzo se mi piace lo frequento sennò no..glielo dico e basta..
di sicuro non lo cerco per dargli buca...
questi sono delle merde di persone che non sanno nemmeno cosa vogliono loro e devono fare del male agli altri

mauerr92 08-06-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 778319)
di merda.....
alcune persone sembrano veramente lì per darti il colpo di grazia...
tu stai già male e ci si mettono anche loro..
io ho perso mio nonno da poco e sto per perdere il lavoro...immaginatevi come sto...
mi ricontatta un ragazzo con cui mi vedevo un paio di mesi fa..visto che mi sento sola almeno uscivamo insieme poi mi piaceva quindi avevo deciso di rivederlo...poi ho bisogno di contatto umano in questo periodo...
allora ci accordiamo di vederci una sera e un'ora prima di vederci mi scrive che non può perchè ha un impegno..poi ovviamente sparisce era una scusa...
già sto male e questo mi prende in giro così...che gente del cazzo che c'è al mondo..
mi ricontatta per prendermi per il culo...meglio essere introversi e fobici che pezzi di merda così

Esci con me:bene::bene:

briox77 08-06-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 778326)
anche io penso ai miei interessi ma non prendo in giro nessuno..
e

quotissimo, c'è gente che invece crede che le altre persone siano a uso e consumo propri, per poi buttarle nel cesso quando non servono più...ma come ho detto in un altro post sono persone che vanno compatite perchè sono sfortunate e frustrate e intendono sporcare con la loro merda anche chi ha purezza d'animo da vendere...:mrgreen:

Odradek 09-06-2012 00:07

In uno dei periodi più difficili che ho passato, ho ricevuto un "sostegno" da parte di diverse persone che si è purtroppo poi rivelato solo peloso e di facciata. Come ha detto qualcun altro, sono storie che purtroppo si ripetono da sempre. Aggiungo però che, a mio parere, certe carognate sono più facili da porre in atto, nella totale impunità, contro persone riservate che non fanno parte del "giro".

crome 09-06-2012 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 778397)
In uno dei periodi più difficili che ho passato, ho ricevuto un "sostegno" da parte di diverse persone che si è purtroppo poi rivelato solo peloso e di facciata. Come ha detto qualcun altro, sono storie che purtroppo si ripetono da sempre. Aggiungo però che, a mio parere, certe carognate sono più facili da porre in atto, nella totale impunità, contro persone riservate che non fanno parte del "giro".

io sostegno non lo voglio da nessuno...non chiedo mai aiuto a nessuno...
la gente di merda però fa tutto da sola...

Sotterranea 09-06-2012 00:24

C'è qualcosa che mi sfugge.. secondo te per quale motivo questo ragazzo avrebbe voluto farti una carognata simile?

crome 09-06-2012 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Sotterranea (Messaggio 778405)
C'è qualcosa che mi sfugge.. secondo te per quale motivo questo ragazzo avrebbe voluto farti una carognata simile?

non è una carognata alla fine mi ha solo dato buca...
gliene frega

Sotterranea 09-06-2012 00:37

Ah ok, crome. Mi ero chiesta semplicemente se ci fosse qualcos'altro dietro le quinte di cui non ero a conoscenza.

E, per quello che vale, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo.

Redrum_ 09-06-2012 02:14

fregatene.....

liuk76 09-06-2012 02:21

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 778410)
io avevo proprio bisogno di uscire con un ragazzo che mi piaceva.....ci contavo molto...ero al funerale e pensavo che poi lo avrei visto...uguale a lavoro quando ero distrutta....

Fammi capire, cosa ti avrebbe dato di così importante una "semplice" uscita con un ragazzo che ti piace per gestire meglio l'elaborazione di un lutto e di una probabile perdita di lavoro?
C'era qualche tua aspettativa di un seguito alla semplice uscita?

A me sembra che abbia solo rimandato, o sbaglio?

juhi 09-06-2012 08:12

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 778319)
allora ci accordiamo di vederci una sera e un'ora prima di vederci mi scrive che non può perchè ha un impegno..poi ovviamente sparisce era una scusa...
già sto male e questo mi prende in giro così...che gente del cazzo che c'è al mondo..
mi ricontatta per prendermi per il culo...meglio essere introversi e fobici che pezzi di merda così

E' capitato anche a me e quando si rifaceva sentire, ero io che all'ultimo minuto mi inventavo una scusa per non uscirci :D:D:D Vendetta vendetta vendetta! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.