![]() |
persone
di merda.....
alcune persone sembrano veramente lì per darti il colpo di grazia... tu stai già male e ci si mettono anche loro.. |
Re: persone
film già visto :bene:
quando stai male arrivano anche persone che portano altro male...è cosi...che dobbiamo fa :nonso: |
Le persone pensano ai propri interessi...vorrei anch'io io essere così...sono dannatamente stanca di prenderla sempre in quel posto...
Comunque mi dispiace:( |
Quote:
esco con un ragazzo se mi piace lo frequento sennò no..glielo dico e basta.. di sicuro non lo cerco per dargli buca... questi sono delle merde di persone che non sanno nemmeno cosa vogliono loro e devono fare del male agli altri |
Quote:
|
Quote:
quotissimo, c'è gente che invece crede che le altre persone siano a uso e consumo propri, per poi buttarle nel cesso quando non servono più...ma come ho detto in un altro post sono persone che vanno compatite perchè sono sfortunate e frustrate e intendono sporcare con la loro merda anche chi ha purezza d'animo da vendere...:mrgreen: |
In uno dei periodi più difficili che ho passato, ho ricevuto un "sostegno" da parte di diverse persone che si è purtroppo poi rivelato solo peloso e di facciata. Come ha detto qualcun altro, sono storie che purtroppo si ripetono da sempre. Aggiungo però che, a mio parere, certe carognate sono più facili da porre in atto, nella totale impunità, contro persone riservate che non fanno parte del "giro".
|
Quote:
la gente di merda però fa tutto da sola... |
C'è qualcosa che mi sfugge.. secondo te per quale motivo questo ragazzo avrebbe voluto farti una carognata simile?
|
Quote:
gliene frega |
Ah ok, crome. Mi ero chiesta semplicemente se ci fosse qualcos'altro dietro le quinte di cui non ero a conoscenza.
E, per quello che vale, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo. |
fregatene.....
|
Quote:
C'era qualche tua aspettativa di un seguito alla semplice uscita? A me sembra che abbia solo rimandato, o sbaglio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |