![]() |
Prima o poi capirai...
"Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (cit.matrix)
sono d'accordo...IO SO COSA DOVREI FARE PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI ATAVICI,MA NON LO FACCIO. Perchè? paura di fallire?paura di essere felice? paura di scoprire che ho buttato tempo dietro stupidi alibi? boh... (scusate,ma sono ciucco da paura)... |
gran frase..che dire...un conto son le parole un conto è metterle in pratica...
|
Quote:
Siamo incatenati ai fantasmi del passato,a me è stato detto che il tutto è nato da un forte shock che ho avuto tanti anni fa,cetto cetto,clappete clappete,bravi bravi i medicanti,pero' non mi ha dato le chiavi per aprire il lucchetto della libertà! :roll: |
Re: Prima o poi capirai...
Quote:
d'altronde "IN VINO VERITAS"...(anche se a dire il vero era dell'ottima tequila :mrgreen: ) |
Quote:
Anch'io vedo chiaramente il sentiero giusto...ma quando sono lì e sto per imboccarlo...ci ripenso e faccio marcia indietro... :cry: Perchè?? I don't know... |
sicuro che sia il sentiero giusto?
|
Quote:
culo parato fino ad ora,ma tra pochi anni (se non mi dò una mossa) saranno davvero caxxi amari. Spero che il tuo sia meno irto :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |