FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

farfalla78 04-06-2012 13:55

amicizia in cambio di sesso
 
bene riapro il post sperando che non ci siano interventi di altro tipo perche' mi interessano le vostre risposte....posso very? Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi è capitato ultimamente di conoscere persone che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma è possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

briox77 04-06-2012 14:00

Re: amicizia in cambio di sesso
 
mi sa che stai mettendo a dura prova la pazienza del mod...:sisi:

no cmq sono d'accordo con te, le amicizie di solo sesso sono squallide se non c'è altro, prive di fondamento, praticamente ci si usa a vicenda...e dove è finito il valore ela considerazione per singolo essere umano? ciò che si pensa, le idee... è triste molto triste...quello che vedo io negli ultimi anni è che purtroppo molte donne ci stanno...:(

LatrinLover 04-06-2012 14:04

Re: amicizia in cambio di sesso
 
che squallore, sesso e regali, i sentimenti???? ah sì sono nel cesso ed è stato tirato lo sciacquone.

Labocania 04-06-2012 14:08

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775361)
bene riapro il post sperando che non ci siano interventi di altro tipo perche' mi interessano le vostre risposte....posso very? Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi è capitato ultimamente di conoscere persone che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma è possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

Un po' di responsabilità l'avrai anche tu nel avere a che fare con questo genere di persone. Non è un'esperienza così comune quella che racconti, credo.

farfalla78 04-06-2012 14:13

Re: amicizia in cambio di sesso
 
eppure erano ragazzi per bene..con cultura e tutto il resto..facevano pensieri profondi...boh..la prima cosa che guardano...ma che misura di reggiseno hai?quanto sei sexy in foto... e sotto come sei messa?vogliono il c.v. delle mie misure....oppure mi dicono se hai bisogno di sfogarti chiamami pure ( sfogarmi in quel senso XD)...che tristezza....mi vien da piangere...

barclay 04-06-2012 14:17

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775361)
mi è capitato ultimamente di conoscere persone che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire

Me questi “veri uomini” sono fidanzati o no? Sono introversi o estroversi? :interrogativo:

farfalla78 04-06-2012 14:25

Re: amicizia in cambio di sesso
 
molto estroversi Xd e liberi....non mi vado ad impelagare io..e non tolgo i fidanzati a nessuna...per me i rapporti si rispettano altrimenti dovremmo essere impazziti d'amore tutti e due....

sempreinfuga 04-06-2012 14:31

Re: amicizia in cambio di sesso
 
anche a me capita sempre..invito le ragazze ad andare a dire il rosario insieme, oppure ad una bella via crucis e loro invece mi dicono che c' ho un bel pingone e di andare a casa loro che sono sole..che tristezza a me viene da piangere..ma nessuno pensa più ai sentimenti??nessuno pensa più ad andare a dire il rosario??
è un schifo..

barclay 04-06-2012 14:33

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775382)
molto estroversi Xd e liberi

Allora sono indifendibili: un estroverso non ha problemi a trovarsi una donna (per fare sesso), quindi deve essere anche in grado di gestire una soloamicizia.

P.S. — Ovviamente, se fossero stati introversi, il discorso sarebbe MOLTO diverso.

Novak 04-06-2012 14:43

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775375)
eppure erano ragazzi per bene..con cultura e tutto il resto..facevano pensieri profondi...boh..la prima cosa che guardano...ma che misura di reggiseno hai?quanto sei sexy in foto... e sotto come sei messa?vogliono il c.v. delle mie misure....oppure mi dicono se hai bisogno di sfogarti chiamami pure ( sfogarmi in quel senso XD)...che tristezza....mi vien da piangere...

:male: ormai neanche più la cultura è garanzia di nulla

Halastor 04-06-2012 14:52

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 775398)
:male: ormai neanche più la cultura è garanzia di nulla

Quoto, ma temo non lo sia proprio mai stato..

Novak 04-06-2012 15:02

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Forse, magari una volta si accompagnava più spesso di oggi ad un comportamento composto e riservato, ma le mie son solo supposizioni.

Labocania 04-06-2012 16:06

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775382)
molto estroversi Xd e liberi....non mi vado ad impelagare io..e non tolgo i fidanzati a nessuna...per me i rapporti si rispettano altrimenti dovremmo essere impazziti d'amore tutti e due....

Se sono liberi non è un delitto avere quel genere d'interesse e manifestarlo, quest'ultimo sarebbe preferibile manifestarlo in modo non troppo volgare magari.

Sicura che non sia il tuo aspetto o qualcosa del tuo atteggiamento ad ispirare la parte meno contemplativa di questo colti uomini?

Milo 04-06-2012 16:11

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 775369)
Un po' di responsabilità l'avrai anche tu nel avere a che fare con questo genere di persone. Non è un'esperienza così comune quella che racconti, credo.

Quoto,forse cerchi amicizie nel posto sbagliato.

Io, semplice. 04-06-2012 16:30

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 775369)
Un po' di responsabilità l'avrai anche tu nel avere a che fare con questo genere di persone. Non è un'esperienza così comune quella che racconti, credo.

Penso che la sua responsabilità risieda, solo, nell'aver accettato certe condizioni. Non certo in un suo atteggiamento provocatorio. E' capitato anche a me di accontentarmi della compagnia di persone interessate solo ad avere rapporti sessuali. Sono sbagli che capitano; se posso darti un consiglio: evita queste persone, meglio stare da sole. Tanto se ci rifletti, portare avanti certe frequentazioni non ti dà nulla di concreto alla fin fine, nulla di buono, di vero, di sincero.

eVito Corleone 04-06-2012 17:08

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Almeno sono sinceri, sarebbe peggio se avessero finto un certo interessamento per altri aspetti, poi sta a te accettare o meno.

farfalla78 04-06-2012 17:49

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 775602)
quanto sarebbe utile se si potesse capire a primo sguardo cosa circola nella mente degli altri...così le persone affini si riconoscerebbero a prima vista e non ci sarebbe il dramma dell'incomunicabilità, che poi porta a tante delusioni

quoto.....e milo....nel posto sbagliato sarebbe facebook...e meno male che sono amici di amici e avevo chiesto come fossero...hanno voluto il mio numero e poi al tel hanno iniziato a fare ste domande...io mi sono arrabbiata con loro fin dall'inizio ma poi hanno insistito per vederci e ho rifiutato...non mi sembra di avere foto con le tette di fuori non sono il tipo...se certe cose le faccio preferisco con la persona che amo per il resto sono riservata quindi....e poi dai....su 5 che ne conosco tre hanno fatto sta fattella....è il mondo che è diventato troppo anomalo...non c'e' piu' passione e desiderio di conquista..tutto e subito..tanto domani è un'altro giorno con nuova gnocca....

James86 04-06-2012 18:03

Re: amicizia in cambio di sesso
 
E più che si va avanti è cosi....i valori ed anche la morale verso certi temi vanno a farsi benedire

muttley 04-06-2012 18:05

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775361)
ma è possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici???

L'attività sessuale desentimentalizzata per te equivale ad essere delle poco di buono?

farfalla78 04-06-2012 18:17

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775640)
L'attività sessuale desentimentalizzata per te equivale ad essere delle poco di buono?

no secondo te una che ne cambio uno ogni paio di mutande è una brava ragazza? si fa solo la fama ma chi se la sposa..a te piacerebbe se tua moglie andasse con tutti anche dopo il matrimonio? chi nasce tondo.......
a tutti piacerebbe fare sesso sfrenato mica non abbiamo stimoli o siamo sante ma la morale va a farsi benedire e anche la dignita'...mi sentirei una persona inutile che non costruisce nulla di buono alla mia eta'...se fossero state le prime esperienze posso capirlo..ma lascio a voi uomini il testimone di cambiarne una al giorno senza sentimenti...al giorno d'oggi non conviene piu' innamorarsi..troppe tentazioni a cui l'uomo non sa resistere...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.