FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualitā (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia solo per sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-solo-per-sesso-26876/)

farfalla78 04-06-2012 12:03

amicizia solo per sesso
 
Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi č capitato ultimamente di conoscere persone (tra cui amici del mio ex..) che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma č possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

juhi 04-06-2012 12:06

Re: amicizia solo per sesso
 
:miodio: come ti capisco....

Comunque non sarebbe un'amicizia vera... gente cosė meglio perderla che trovarla :sisi: meglio soli!

Warlordmaniac 04-06-2012 12:07

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775305)
Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi č capitato ultimamente di conoscere persone (tra cui amici del mio ex..) che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma č possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

Cerca amiche donne; gli uomini possono anche essere tuoi amici, ma vengono giudicati in base all'attivitā sessuale e all'intraprendenza, quindi sono forzati a tastare la tua disponibilitā sessuale. Inoltre gli uomini hanno meno affinitā e punti di incontro per stabilire un'amicizia con un essere cosė diverso da loro.

Tu che cosa cerchi da un amico uomo?

Marco Russo 04-06-2012 12:15

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775305)
Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi č capitato ultimamente di conoscere persone (tra cui amici del mio ex..) che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma č possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

boh, ci provano, ai maschietti il sesso piace molto ma sovente latita il buon gusto di rendersi conto quand'č il caso di chiederlo... io dico... almeno provare a stuzzicare un po' l'appetito... :miodio:

comunque il tuo discorso non č che mi piaccia molto, non č che una ragazza a cui piaccia fare del sesso dev'essere considerata una poco di buono, non trovi? O forse intendevi dire altro... :interrogativo:

Alfyx 04-06-2012 12:16

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775305)
Ciao ragazzi, spero che molti di voi non siano cosi' ma mi č capitato ultimamente di conoscere persone (tra cui amici del mio ex..) che invece di una semplice amicizia volevano solo fare sesso e nel momento in cui ho detto che non mi interessava e proponevo loro solo di fare una semplice passeggiata per distrarmi,non mi degnavano piu' di risposta o inventavano scuse per non uscire...ma č possibile che una ragazza debba diventare per forza una poco di buono in questa societa' per avere amici??? adesso mi ritrovo sola come un cane, ma lo preferisco a questa misera gente priva di sentimenti....a me un mondo cosi' mi sta stretto..molto stretto...ma i valori dove sono finiti???

semplicemente non mi andava nč di vederti nč di fare una passeggiata nč tantomeno di sesso..

zoe666 04-06-2012 12:21

Re: amicizia solo per sesso
 
ops beghe tra utenti?:interrogativo:

farfalla78 04-06-2012 12:21

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da alfix (Messaggio 775312)
semplicemente non mi andava nč di vederti nč di fare una passeggiata nč tantomeno di sesso..

non parlavo di te..non sentirti preso in causa...parlavo degli "amici"....

Alfyx 04-06-2012 12:22

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775315)
non parlavo di te..non sentirti preso in causa...parlavo degli "amici"....

ah siccome proprio ieri mi sono arrivati due messaggi.. ok scusa allora

farfalla78 04-06-2012 12:26

Re: amicizia solo per sesso
 
comunque il tuo discorso non č che mi piaccia molto, non č che una ragazza a cui piaccia fare del sesso dev'essere considerata una poco di buono, non trovi? O forse intendevi dire altro... :interrogativo:[/QUOTE]

beh anche a me piace farlo...ma mica con chiunque...dipende dai valori che si hanno..le altre liberissime di farlo per carita' io sto parlando della mia esperienza personale....

Alfyx 04-06-2012 12:30

Re: amicizia solo per sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775317)
comunque il tuo discorso non č che mi piaccia molto, non č che una ragazza a cui piaccia fare del sesso dev'essere considerata una poco di buono, non trovi? O forse intendevi dire altro... :interrogativo:

beh anche a me piace farlo...ma mica con chiunque...dipende dai valori che si hanno..le altre liberissime di farlo per carita' io sto parlando della mia esperienza personale....[/QUOTE]

il sesso č una cosa meravigliosa ^___________^

LatrinLover 04-06-2012 12:39

Re: amicizia solo per sesso
 
che palle che siete!!!! andate a litigare altrove!!! :ridacchiare::ridacchiare:

farfalla78 04-06-2012 12:50

Re: amicizia solo per sesso
 
very ti pregherei di intervenire...io non litigo con nessuno non mi sembra....se vuole istigare non ci riesce...ho troppo bisogno di questo forum

very90 04-06-2012 13:27

Re: amicizia solo per sesso
 
:miodio::miodio::miodio:

Latrin non ti ci mettere pure te, e tu farfalla smettila di nominare sempre 'sti tuoi ex, lasciali un po' stare, io altre possibilitā non te ne posso dare e lo sai bene. Quindi te lo ripeto, la prossima volta che fai riferimento diretto o indiretto a loro, sono costretta a bannarti a vita. Ora regolati tu su quello che vuoi fare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.