![]() |
Le teorie di Adam Kadmon
sicuramente ne avete sentito parlare e avete visto i suoi video in tv e sul web,ormai e' un personaggio noto...sicuramente intriga col suo modo di parlare e gli argomenti che propone;pero' volevo chiedervi cosa ne pensate,credete in cio' che dice? lo ritenete "onesto" ?
|
Re: Le teorie di Adam Kadmon
È come una rubrica che raccoglie le leggende metropolitane del web, per evitare critiche al programma si sono inventati che sia un personaggio realmente esistente.
|
Ha un modo di parlare ipnotico...rimani ad ascoltarlo...ma e' a mio modesto avviso un cazzaro:ridacchiare: una volta l' ho sentito sostenere che dietro il film Deep Impact ci sarebbe la volontà dei governi di avvisare la popolazione dell' imminente arrivo di una catastrofe naturale:ridacchiare:
|
Secondo me..... è il solito che si vuol inventar un nuovo pseudo-business su internet, perchè vende anche libri alla fine vero?!
|
Non lo so:pensando: pero' ha un sito internet...ma ribadisco: cazzaro...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
(vergognosamente) "chi è?"
|
Quote:
solo che nel suo blog e in tv dice che le sue,appunto,sono teorie e a noi dice di prenderle come tali e nulla piu'... non so,non mi convince..... |
Quote:
Ridicolo... :D |
io invece stimo molto Adam Kadmon perché è riuscito a parlare PER PRIMO in TELEVISIONE davanti a MILIONI di persone di argomenti importanti come il MES che nessuno conosceva tranne "quattro gatti" su internet avvezzi a usare la rete solo per criticare. Anziché criticare il vestito di Adam o quello che dice andate a cercarvi cosa è il MES. Scoprirete che purtroppo esiste sul serio e che i suoi leaders si mangeranno tutto... anche quel computer che gli invidiosi usano giusto per scrivere cattiverie su tutto e tutti. Adam va stimato anche solo per il fatto che si veste così.... gli invidiosi e gli ignoranti infatti non hanno capito che lui si mostra cosi per attirare attenzione e far parlare di lui... aumentando a dismisura la visibilità dei suoi argomenti... Adam Kadmon è un programma dedicato alle persone intelligenti che sanno guardare oltre le righe e non ai cretini che si soffermano a guardarne la maschera :)))) ogni riferimento a eventuali cretini e invidiosi che leggono è puramente casuale :*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |