![]() |
Guilty pleasures
Mo' ci provo..non mi sembra che ci sia nessuna altra discussione aperta simile:pensando: chiedo venia in anticipo!
Intendo quei film ( o anche programmi) che tu sai essere delle scemenze immonde:D ma che guardi perché ti diverti, perché ti piacciono, nonostante tutto:) inizio io e cito Roberto Rodriguez! In particolare Planet of terror e Machete ( c'e pure Steven Seagal in qsto film:o)... Non so perché ma l' evidente trash di questi film mi fa sbellicare...e poi gambe, teste che volano, intestini umani usati come fune per scappare da un ospedale...chi piu' ne ha piu' ne mettaaa! |
Re: Guilty pleasures
mi viene in mente sta parodia di mistero con kaz de kan, adam klakson
|
anche questo mi spacca in due, consigliatissimo:bene:
|
Quote:
Aggiungo grey' s anatomy:D in 7-8 stagioni ha raggiunto vette allucinanti.. |
parlate di cose che adoro e reputo bellissime, tipo grey's anatomy e machete ( l'ho adorato:pensando:).
Vabbè vi batto io vedo uomini e donne:miodio: sò che è una porcheria ma lo trovo irresistibile:mannaggia: |
Quote:
Ma zoey anche io ho adorato machete:D pero' c' erano delle scene cosi' assure, ma cosi' assurde...tipo quella degli intestini:D...che diventano alla fine divertenti!!! Su grey' anatomy e' un discorso diverso..dai non e' possibile che in 7 anni in quel cavolo di ospedale ne succedano di tutti i colori...incidenti, pazzi assassini, dottori che muoiono investiti dagli autobus:D...e dai su!!!!!!!! Pero' lo guardo...:) |
Quote:
|
Quote:
Ma li ho amati anche io:DPero' li ho trovati estremamente trash:ridacchiare: |
So bad it's so good (cit.)
|
Mi trovi d' accordo:D
|
Quote:
|
Quote:
anche dr house ma guarda un pò ogni giorno gli arriva un caso più unico che raro:mrgreen: |
:miodio: io guardo hell's kitchen quando si arrabbia Gordon Ramsay mi fa morire dalle risate :D
|
Quote:
Grey' s diventa delle volte cosi' melenso...delle battute assurde:) Uff stasera non l' ho visto...:testata: |
Quote:
Direi che in questa categoria ci metto anche true blood...telefilm trash...licantropi, vampiri, streghe, serial killer...tutto in una sola serie...spassosissimo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non citare Steven Seagal che ci mette 15 anni prima di morire, De Niro e la sua finaccia, Lindsay Lohan vestita da suora :D, Michelle Rodriguez che ricorda vagamente Kurt Russell in "Fuga da New York". Gran film. :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |