FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Guilty pleasures (https://fobiasociale.com/guilty-pleasures-26857/)

irlandese83 03-06-2012 01:52

Guilty pleasures
 
Mo' ci provo..non mi sembra che ci sia nessuna altra discussione aperta simile:pensando: chiedo venia in anticipo!

Intendo quei film ( o anche programmi) che tu sai essere delle scemenze immonde:D ma che guardi perché ti diverti, perché ti piacciono, nonostante tutto:) inizio io e cito Roberto Rodriguez! In particolare Planet of terror e Machete ( c'e pure Steven Seagal in qsto film:o)... Non so perché ma l' evidente trash di questi film mi fa sbellicare...e poi gambe, teste che volano, intestini umani usati come fune per scappare da un ospedale...chi piu' ne ha piu' ne mettaaa!

alien33 03-06-2012 02:26

Re: Guilty pleasures
 
mi viene in mente sta parodia di mistero con kaz de kan, adam klakson

bo forse sono io che mi diverto con poco:miscompiscio::D

alien33 03-06-2012 02:39

Re: Guilty pleasures
 
anche questo mi spacca in due, consigliatissimo:bene:

irlandese83 03-06-2012 15:59

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 774585)
mi viene in mente sta parodia di mistero con kaz de kan, adam klakson

Mistero (Parodia) presentato a Caz de Can [HD] - YouTube
bo forse sono io che mi diverto con poco:miscompiscio::D

:) a me sono piaciutiii!
Aggiungo grey' s anatomy:D in 7-8 stagioni ha raggiunto vette allucinanti..

zoe666 03-06-2012 17:08

Re: Guilty pleasures
 
parlate di cose che adoro e reputo bellissime, tipo grey's anatomy e machete ( l'ho adorato:pensando:).
Vabbè vi batto io vedo uomini e donne:miodio:
sò che è una porcheria ma lo trovo irresistibile:mannaggia:

irlandese83 03-06-2012 22:33

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 774823)
parlate di cose che adoro e reputo bellissime, tipo grey's anatomy e machete ( l'ho adorato).
Vabbè vi batto io vedo uomini e donne
sò che è una porcheria ma lo trovo irresistibile



Ma zoey anche io ho adorato machete:D pero' c' erano delle scene cosi' assure, ma cosi' assurde...tipo quella degli intestini:D...che diventano alla fine divertenti!!!
Su grey' anatomy e' un discorso diverso..dai non e' possibile che in 7 anni in quel cavolo di ospedale ne succedano di tutti i colori...incidenti, pazzi assassini, dottori che muoiono investiti dagli autobus:D...e dai su!!!!!!!! Pero' lo guardo...:)

muttley 03-06-2012 23:15

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 774581)
Intendo quei film ( o anche programmi) che tu sai essere delle scemenze immonde:D ma che guardi perché ti diverti, perché ti piacciono, nonostante tutto:) inizio io e cito Roberto Rodriguez! In particolare Planet of terror e Machete ( c'e pure Steven Seagal in qsto film:o)... Non so perché ma l' evidente trash di questi film mi fa sbellicare...e poi gambe, teste che volano, intestini umani usati come fune per scappare da un ospedale...chi piu' ne ha piu' ne mettaaa!

Ma sono film bellissimi! Stiamo parlando di Rodriguez mica carote!

irlandese83 03-06-2012 23:17

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775099)
Ma sono film bellissimi! Stiamo parlando di Rodriguez mica carote!


Ma li ho amati anche io:DPero' li ho trovati estremamente trash:ridacchiare:

muttley 03-06-2012 23:44

Re: Guilty pleasures
 
So bad it's so good (cit.)

irlandese83 03-06-2012 23:47

Re: Guilty pleasures
 
Mi trovi d' accordo:D

canza 04-06-2012 00:10

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 774581)
Intendo quei film ( o anche programmi) che tu sai essere delle scemenze immonde:D ma che guardi perché ti diverti, perché ti piacciono, nonostante tutto:)

L'idea che mi sono fatto è che guardiamo sta roba inutile come film stupidi e serie tv demenziali perchè ci fanno sentire come se non avessimo problemi e quindi come se potessimo anche sprecare le nostre giornate appresso a tali demenzialità...

zoe666 04-06-2012 08:46

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 775067)
Su grey' anatomy e' un discorso diverso..dai non e' possibile che in 7 anni in quel cavolo di ospedale ne succedano di tutti i colori...incidenti, pazzi assassini, dottori che muoiono investiti dagli autobus:D...e dai su!!!!!!!! Pero' lo guardo...

se grey's fosse più realistico l'avrebbero chiuso dopo la prima stagione:D
anche dr house ma guarda un pò ogni giorno gli arriva un caso più unico che raro:mrgreen:

juhi 04-06-2012 09:40

Re: Guilty pleasures
 
:miodio: io guardo hell's kitchen quando si arrabbia Gordon Ramsay mi fa morire dalle risate :D

irlandese83 04-06-2012 23:41

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 775234)
se grey's fosse più realistico l'avrebbero chiuso dopo la prima stagione
anche dr house ma guarda un pò ogni giorno gli arriva un caso più unico che raro

:) house pero' e' house dai! Li' la sceneggiatura e' sublime:)
Grey' s diventa delle volte cosi' melenso...delle battute assurde:)
Uff stasera non l' ho visto...:testata:

irlandese83 04-06-2012 23:47

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da juhi (Messaggio 775245)
:miodio: io guardo hell's kitchen quando si arrabbia Gordon Ramsay mi fa morire dalle risate

Quoto in pieno:ridacchiare: quanto mi rilasso a vedere Gordon insultare pesantemente chiunque, anche la donna delle pulizie fra un po':) sbollisco un po' la mia rabbia!
Direi che in questa categoria ci metto anche true blood...telefilm trash...licantropi, vampiri, streghe, serial killer...tutto in una sola serie...spassosissimo:)

juhi 05-06-2012 01:03

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 776008)
Quoto in pieno:ridacchiare: quanto mi rilasso a vedere Gordon insultare pesantemente chiunque, anche la donna delle pulizie fra un po':) sbollisco un po' la mia rabbia!
Direi che in questa categoria ci metto anche true blood...telefilm trash...licantropi, vampiri, streghe, serial killer...tutto in una sola serie...spassosissimo:)

Anche io guardavo true blood, mi son sempre piaciute le serie che trattano di questi argomenti, ma uno per volta, tutti insieme così era un minestrone :D e sicuramente a Gordon non sarebbe piaciuto xD

irlandese83 05-06-2012 23:51

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da juhi (Messaggio 776072)
Anche io guardavo true blood, mi son sempre piaciute le serie che trattano di questi argomenti, ma uno per volta, tutti insieme così era un minestrone :D e sicuramente a Gordon non sarebbe piaciuto xD

:) juhi ti consiglio se non la conosci già la saga di anita blake di laurel k. Hamilton:)

irlandese83 05-06-2012 23:53

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 776080)
mi piace molto Il vendicatore tossico e tutti gli altri film che sono venuti dopo :arrossire:

Ho letto su wikipedia...mi ispira deve essere una roba assurda! Ma sapete dove si puo' trovare?

irlandese83 06-06-2012 23:23

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 776726)
ma certo! hai un mp :)

vi consiglio questo sito che adoro http://www.bizzarrocinema.it/

Adoro! Thank you:)

Jules. 06-06-2012 23:50

Re: Guilty pleasures
 
Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 774581)
Mo' ci provo..non mi sembra che ci sia nessuna altra discussione aperta simile:pensando: chiedo venia in anticipo!

Intendo quei film ( o anche programmi) che tu sai essere delle scemenze immonde ma che guardi perché ti diverti, perché ti piacciono, nonostante tutto inizio io e cito Roberto Rodriguez! In particolare Planet of terror e Machete ( c'e pure Steven Seagal in qsto film)... Non so perché ma l' evidente trash di questi film mi fa sbellicare...e poi gambe, teste che volano, intestini umani usati come fune per scappare da un ospedale...chi piu' ne ha piu' ne mettaaa!

"Machete non manda messaggi!"
Per non citare Steven Seagal che ci mette 15 anni prima di morire, De Niro e la sua finaccia, Lindsay Lohan vestita da suora :D, Michelle Rodriguez che ricorda vagamente Kurt Russell in "Fuga da New York".

Gran film. :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.