![]() |
Vi guardate allo specchio?
Ci riuscite? io sarà strano, ma ho notevoli difficoltà a guardarmi allo specchio, nn mi piaccio proprio e se proprio lo debbo fare lo faccio con meno luce possibile, in modo da nn notare tutte le mie imperfezioni
|
Re: Vi guardate allo specchio?
Io non ho alcun problema a farlo, l'unico impedimento è che fissandomi negli occhi si innesca la depersonalizzazione.
|
Io ho il terrore di guardare il mio riflesso solo in presenza di altre persone perchè vedo realmente come appare la mia immagine, ovvero un ragazzo teso come la corda di un violino :o :( , quando sono da solo a casa non ho problemi a osservarmi, accetto cmq la mia magrezza e le mie imperfezioni :perfetto: .
|
in certi periodi cerco di evitare per non vedere il mio volto irrigidito in una maschera di tristezza
|
Quote:
|
Sì, ci passo anche troppo tempo, forse perché ho uno specchio in ogni stanza e non ho molto da fare, non so nemmeno perché lo faccio:nonso:, ogni tanto sento il bisogno di guardarmi, fissarmi negli occhi, controllare i capelli come stanno messi, notare particolari che non avevo mai notato, probabilmente anche dietro questo comportamento ci sarà dietro qualche disturbo...mah...
|
Quote:
|
Quote:
Ho votato per notevoli difficoltà. |
Quote:
|
Dipende: se mi guardo nell'insieme del volto mi stacco dallo specchio perchè non mi piace quello che vedo, ma capita che mi fermo a fissarmi negli occhi per pensare, e talvolta per rimproverarmi.
|
Sì, spesso, alla continua ricerca di smentite e conferme. :interrogativo:
|
Farsi la barba senza guardarsi sarebbe complesso ...
|
Ogni volta che ci passo davanti, alzo la maglia fino alla stomaco per vedermi la pancia... Ancora non ci credo di aver ripreso tutti i chili che avevo perso... E mi maledico ogni volta :testata: Negli occhi, non mi posso vedere a lungo, perché mi cresce una paura dentro, che potrei fare qualcosa di brutto, in realtà non so cosa, ma non ce la faccio a portarmi al limite per scoprirlo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si, mi guardo allo specchio, praticamente in tutti quelli che mi trovo davanti, ma non è certo per narcisismo, solo insicurezza. Non ho idea di quanta oggettività ci sia in quello che vedo. |
Sì, ma ultimamente mi faccio sempre più schifo :testata:
|
Manca l opzione si,mi guardo ma mi faccio schifo :mrgreen:
|
Sì. Spesso guardo il mio riflesso anche sulle superfici che lo permettono. Mi cerco, e mi trovo, sempre. Ma in presenza di altri lo evito, è come se ammirarmi di fronte ad altri fosse un gesto sfrontato, da nascondere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |