![]() |
Quale lavoro avreste voluto fare da bambini?
Come da titolo, chiunque di voi da bambino avrà detto almeno una volta: "quando sarò grande voglio fare il/la (mestiere)".
Voi da bambini quale lavoro avreste voluto fare? e poi, durante la vostra adolescenza avete cambiato idea o avete scelto il lavoro che sognavate fin da piccoli?? Io da bambino avrei voluto fare: (non ridete :tt2:) pompiere venditore di bombole di gas :miscompiscio: spazzino ruspista rapinatore :miscompiscio: padrone del mondo (che idea bisclaccha :D) ....crescendo.... ingegnere (navale) ingegneria aerospaziale medico (pediatra) ed infine.... ho scelto...giurisprudenza =) anche se, la passione per la medicina mi è rimasta =) |
Re: Quale lavoro avreste voluto fare da bambini?
Io la postina :timidezza:
Giuro, non so perché ma mi affascinava :mrgreen: |
Quote:
|
Io volevo fare l'idraulico dopo aver visto il film di supermario perchè mi sembrava molto fico.
|
il presidente del consiglio ("Silvietto") :mrgreen:
seriamente, il vigile del fuoco (pompiere) |
Il veterinario o l'astronauta. Quest'ultimo è più che altro un sogno di quand'ero molto piccola.
|
Da bambino sognavo di fare il ladro brigante che vive nei boschi.;)
|
L'astronomo o il giocatore di basket.
|
Quote:
-Stuntman -Biologo -Imprenditore e politico -lavorare in qualche gruppo di attivisti tipo Greenpeace o qualche altra associazione umanitaria per le grandi cause nel mondo. Ora non sogno più.. |
autista di pullman...
|
Io avrei voluto fare la disegnatrice di cartoni giapponesi.
Disegnavo da mattino a sera come una pazza, ci speravo veramente e ci credevo. è Stato orribile quando mi è stato fatto capire che era meglio puntare ad altro e non ci sarei mai arrivata, ero solo una bimba e già vedevo i miei sogno andare a putain. La storia della mia vita, d'altronde u.u |
io ho sempre voluto essere un medico... ora frequento medicina, ma sto mandando tutto all'aria perchè sono maledettamente depressa e mi sento fuori posto li.... che vita di m***a
|
Da molto piccolo volevo fare il pompiere, credo perché ero fan di Grisù: :mrgreen:
Da adolescente volevo fare il cuoco o il giocatore di pallacanestro (lol). Fino a qualche tempo fà volevo fare il detective. Adesso mi piacerebbe essere veterinario o lavorare in ambito ecologico, anche se invece sto ormai studiando informatica. |
Da quel che rammento volevo fare:
L'archeologo. Il re. L'astronauta, sognavo di essere il primo uomo su marte. Il generale. Un pittore. |
il becchino, volevo prendermi cura di tutte le persone a me care e dargli una degna sepoltura. Adesso siccome mi stanno tutti sul cazzo non voglio proprio prendermi più cura di nessuna salma, fuck off!
|
Io fin da piccolo ho sempre sognato di fare il pilota di moto o di auto.
Più recentemente anche pilota di aereo. Ovviamente non sono riuscito a fare niente di tutto ciò |
il meccanico auto!
|
da bambina volevo diventare:
-calciatore -veterinaria -cow boy -ladra ma anche cecchino(colpa di occhi di gatto e dei film che mi faceva vedere mio padre:miodio:) -scienziata -astronauta (anche se non per molto tempo) -speravo anche che con il tempo mi sarebbero venuti dei poteri magici stile super-eroe o mago:sarcastico:...ero proprio fuori...:o in adolescenza le cose sono un po' cambiate: il sogno più "reale" restava quello di veterinaria e poi sognavo la nazionale di basket nonostante giocassi in una squadra sgangherata dell'oratorio:miodio:... sono finita a studiare Erboristeria! ed ora cerco lavoro nella speranza di trovarlo... |
Interprete, sogno abbandonato verso i 17anni
|
diventare una supereroina e salvare il mondo.
poi la laustronauta e una volta archeologa e la cantante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |