![]() |
dopo una prestazione sociale ...
ho sempre limpressione che sia andata male e alcune volte ho proprio ragione ma certe volte invece poi scopro che non e andata molto male anzi certe volte e andata anche benissimo . Come si fa ad essere oggettivi ed evitare le preocupazioni inutili
|
Re: dopo una prestazione sociale ...
Quote:
In generale tendo ad essere molto critico, con me stesso poi sono il critico più duro. |
Anche io sono molto critico con me stesso.
Siamo introversi e rimuginiamo. Invece bisogna fottersene. |
quando uno è abituato a perdere, non si accorge di quando vince
|
Quote:
pure io tendo ad essere molto critico con me stesso, forse fin troppo :( e tendo a rimurginare all'infinito :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi se guardi gli altri, scopri che quasi tutti cercano di controllarsi e seguire una sorta di schema...c'è chi recita bene, chi improvvisa bene, ma alla fine per quanto ti sforzi si finisce per essere guidati dal caso...quindi pace! |
No dai ragazzi, prestazione sociale non si può sentire. Ma cosa siamo? Fottuti robot programmati per parlare come bisbetici? Ma per piacere.
|
o_o..oddìo.. cos'è una "PRESTAZIONE SOCIALE"?!?!?!
Che roba è? fai l'assistente sociale? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi accade sempre. Dopo aver superato situazioni che mi mettevano ansia al solo pensiero non mi sento sereno, sono frustato
Mi faccio mille paranoie, mille domande: "Come sarò sembrato agli occhi delle persone?? - Ho fatto figure di merda??...ecc." Raramente ne esco felice. Accade quando tutto si è svolto chiaramente e concretamente bene. |
Quote:
|
Anch'io ci rimugino molto sulle cose, ed ho sempre la sensazione di aver sbagliato qualcosa, di non essere stato all'altezza... di aver deluso in qualche modo le apettative, che si tratti di una conversazione, dei miei modi di pormi o comunque di interazione con gli altri.
Quote:
Ecco un altro fattore che mi frega, mancando di esperienza nei rapporti sociali non sono in grado di riuscire a capire le reazioni degli altri nei miei confronti, anche le espressioni del viso mi mandano in confusione, talvolta le interpreto forse in modo sbagliato (sempre tendente al negativo, tipo espressione distratta, o annoiata) e quindi mi capita di sentirmi un peso, con la conseguenza di chiudermi ancora di più nel mio guscio. |
anch'io vivo questa cosa come una vera e propria prestazione..questo mi causa un po' di ansia inutile e poi arrivo alla conclusione che mentre io sono quì a farmi seghe mentali su come è andata, gli altri hanno già voltato pagina..
|
sicuramente la risposta e non pensarci non sforzarci troppo ne prima ne dopo ma e troppo difficile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |