![]() |
Il testimone
ehilà cosa ne pensate de "Il testimone",il programma che va in onda su Mtv?a me ha colpito molto,forse uno dei motivi per accendere la scatola nera che c'è nella mia stanza.
|
Re: Il testimone
Il testimone di Pif? Amo quel programma.
In genere non guardo MTV, però Il testimone merita sicuramente una particolare attenzione. E poi Pif è un grande, una persona che stimo. Riesce a raccontare ogni cosa con incredibile maestria. Anche quando saluta tutti per andare a dormire è altamente emozionate, più di tutte le puntate di "Amici" messe assieme. Domani ricordami di postare qualche video di Pif, ora non ne ho voglia :mrgreen: (guarda l'orario :miodio:) |
Un gran bel programma. :bene:
Me lo ricordo in particolare quando è andato in sardegna. |
ricordo la puntata dove era andato in costa smeralda (o capri): che tristezza.
tutti quei tamarri in spiagga seguendo un dj ancor più tamarro e quel cantante truzzissimo che si autopromuoveva. poi lo sfigato che lavora tutto l'anno e poi va li a bersi lo champagne. le oche che circondano chi spende, e tanti altri esseri per la quale ho provato un misto di vergogna, tristezza e vago disgusto. pif per fortuna era una mosca bianca tra quei disperati |
Quote:
Magari vado fuori topic ma a me della sardegna piacerebbe visitare il Gennargentu. Un amico di mio padre c'è stato in gita con il CAI. |
Quote:
|
simpatica questa puntata
|
Quote:
Da amante della montagna chissà che un giorno non possa visitare il Gennargentu. :mrgreen: |
Era uno dei pochi programmi che guardavo, è stupenda la suora ballerina.
|
Ho visto ogni puntata di tutte le stagioni in streaming:pensando: carino carino, vede le cose con una prospettiva tutta sua
|
Interessante. Ma non mi piace Pif: per me è un figobullo
|
Quote:
E' l'unico programma che mi fa guardare la TV, l'unico che davvero seguo. |
Quote:
|
penso sia stato l'ultimo programma che ho guardato in tv
|
Quote:
|
a me, piace!
|
Quando capita lo guardo, mi piace Pif, ricordo la puntata dei neomelodici napoletani, molto divertente.
|
L'ho guardato qualche volta, presentatore simpatico e "alla buona" e spesso argomenti interessanti. :)
Ah, non parliamo della sigla del programma poi *_* stupenda. |
scusate,ma chi è pif? e cosa succede nel testimone?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |