![]() |
Presentazione...
Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni. Se la mia è fobia sociale? non saprei, so di certo che non sono mai stato un asso nelle relazioni sociali, e che quando mi trovo a parlare con degli sconosciuti (talvolta anche con chi conosco) sono sempre sotto pressione ed agitato. Se mi chiedessero di descrivermi con un unica parola io risponderei subito dicendo "Solitario". Ebbene si, sono un ragazzo solo. A parte la mia famiglia ed un mio caro amico sono completamente solo, mai avuto una ragazza, altri amici sì, ma li ho perduti col tempo. Devo dire però che mi sono isolato volontariamente, non riuscivo a sopportare il mio continuo "essere fuori posto" in ogni situazione. Quando stò con gli altri mi sembra di essere un intruso, uno che non centra nulla, quasi che fossi fastidioso. Potrei dire di non stare soffrendo, che non mi importa che la mia vita ha preso questa piega. Potrei dire che degli altri non me ne importa nulla, che sto bene anche da solo. Potrei dire che dopo anni di umiliazioni, frustrazione e disagio il mio spirito si sia indurito, rafforzato. Potrei dire un sacco di altre cose ... ma la realtà è una sola : sono solo e la mia è una vita vuota, sono depresso e un disadattato, ed ogni giorno mi sento morire dentro, sempre di più.
Questo per ora è tutto... |
Re: Presentazione...
Benvenuto. :)
|
Quote:
Anche io mi sento molto spesso come te... Mi ci sono ritrovato in pieno.. Ho la tua stessa età e spero che siano solo problemi adolescenziali... Comunque benvenuto.. :)... |
Benvenuto.
|
Grazie a tutti ...:)
|
benvenuto :applauso:
|
Anche io rivedo me stessa nelle tue parole. Benvenuto :ciao:
|
ciao e benvenuto :)
Quote:
Qui comunque ti troverai bene e troverai tante persone disponibili al dialogo. Siamo tutti soli, ma se cominciassimo a sostenerci a vicenda formeremo un gran bel gruppo :) Per molti è già così |
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
Benvenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |