FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Sono nuovo (https://fobiasociale.com/sono-nuovo-26639/)

Fodico 19-05-2012 20:54

Sono nuovo

Ciao a tutti. :)
Sono un ragazzo di vent'anni, faccio l'università e, da anni, vivo un brutto periodo. Ultimamente le cose sono peggiorate, mi sono accorto che è solo l'inizio e vorrei scrivere la mia storia sul forum, per avere qualche opinione in merito e, ci spero ma non ci credo, uscirne un po' più ottimista. All'origine di tutto, ci stanno una situazione economica difficile ed un clima familiare terribile, ma la cosa peggiore è che non ci sono possibilità che la situazione migliori nel breve-medio termine.
Del resto, non ho hobby particolari: tolto lo studio, trascorro le mie giornate su internet, ascolto musica e, in misura minore, guardo la televisione. E' un'esistenza abbastanza triste, con giornate tutte uguali tra loro e con una vita sociale ridotta al minimo, e, pian piano, anche le cose che mi piacciono cominciano a venirmi a noia. Tra le attività che ho abbandonato completamente da quando ho più pensieri negativi ci sono il calcio, i videogiochi e i libri. Comunque, descriverei meglio la mia situazione una volta attivato, in un topic apposito.
Il forum lo conosco da circa un anno e mezzo, e vi ho letto qualcosa ogni tanto. Non mi sembra di essermi mai iscritto e nella casella email non ho trovato email di registrazioni, ma, sicuramente, non ho scritto messaggi prima di ora.

very90 20-05-2012 23:29

Re: Sono nuovo

Va bene, benvenuto!

Don Chisciotte 21-05-2012 00:34

Benvenuto! :)

Inosservato 21-05-2012 08:10

benvenuto :applauso:

rainy 21-05-2012 14:58

ciao e benvenuto nel forum! :)

Quote:

Originariamente inviata da Fodico (Messaggio 763047)