![]() |
Sono nuovo
Ciao a tutti. :)
Sono un ragazzo di vent'anni, faccio l'università e, da anni, vivo un brutto periodo. Ultimamente le cose sono peggiorate, mi sono accorto che è solo l'inizio e vorrei scrivere la mia storia sul forum, per avere qualche opinione in merito e, ci spero ma non ci credo, uscirne un po' più ottimista. All'origine di tutto, ci stanno una situazione economica difficile ed un clima familiare terribile, ma la cosa peggiore è che non ci sono possibilità che la situazione migliori nel breve-medio termine. Del resto, non ho hobby particolari: tolto lo studio, trascorro le mie giornate su internet, ascolto musica e, in misura minore, guardo la televisione. E' un'esistenza abbastanza triste, con giornate tutte uguali tra loro e con una vita sociale ridotta al minimo, e, pian piano, anche le cose che mi piacciono cominciano a venirmi a noia. Tra le attività che ho abbandonato completamente da quando ho più pensieri negativi ci sono il calcio, i videogiochi e i libri. Comunque, descriverei meglio la mia situazione una volta attivato, in un topic apposito. Il forum lo conosco da circa un anno e mezzo, e vi ho letto qualcosa ogni tanto. Non mi sembra di essermi mai iscritto e nella casella email non ho trovato email di registrazioni, ma, sicuramente, non ho scritto messaggi prima di ora. |
Re: Sono nuovo
Va bene, benvenuto!
|
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
|
ciao e benvenuto nel forum! :)
Quote:
:ciao: |
Ciao e benvenuto :)
|
Grazie a tutti. :)
Quote:
|
Quote:
Il mio rapporto con i mie genitori è ormai perso. A parte che nella mia famiglia nessuno ha un rapporto con nessuno, a parte mia madre e mia sorella (che di fatto costituiscono l'unico nucleo famigliare in casa mia, ormai), però i miei genitori non mi capiscono. Non si capacitano dei miei problemi. Per loro basta uscire di casa e ti ritrovi pieno di amici e la tua vita torna normale. E più soffro e più si allontanano e diventano freddi, invece che provare ad aiutarmi |
Benvenuto!
|
Ciao,
poi non ho più scritto niente oltre a questo topic di presentazione, perché non me la sono sentita. A distanza di oltre cinque anni la situazione è migliorata. Adesso lavoro e sono pieno di hobby, ma ho perso tanta fiducia nei confronti delle persone. Ci si legge in giro. :) |
benvenuto :)
|
Bentornato!
|
:ciao:
|
Grazie!
|