FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Siete spesso annoiati? (https://fobiasociale.com/siete-spesso-annoiati-26608/)

Who_by_fire 17-05-2012 15:50

Siete spesso annoiati?

Io raramente. Sarà perché quando sono da solo non mi annoio quasi mai... (anche quando non faccio un tubo che la gente usualmente possa considerare "interessante" o "divertente")

Franz86 17-05-2012 15:54

Re: Siete spesso annoiati?

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 761423)
Io raramente. Sarà perché quando sono da solo non mi annoio quasi mai...

Stra-quoto. Sarà perchè mi ci sono abituato fin da piccolo. La noia vera ho notato che ormai riesco a provarla solo in alcuni contesti di vita sociale...

maury25 17-05-2012 16:17

Quando faccio qualcosa che non mi piace mi annoio profondamente sfociando anche in comportamenti infantili e patetici, quando faccio qualcosa che mi piace non mi annoio e mi sento bene. Purtroppo però sono più i momenti in cui mi annoio che i momenti in cui non mi annoio. Oramai sto diventando una macchina, anche scrivere mi annoia, però lo faccio lo stesso.
La vita è piena colma di punti morti... e c'è ben poco che possa fare per cambiare questa tendenza logorante.

GiuseppeSport 17-05-2012 16:28

molto spesso, tuttavia ho qualche interesse che coltivo ma non ho un lavoro che mi riempia la giornata

Milo 17-05-2012 16:29

è più facile che mi annoi con le persone che non da solo,credo che la colpa sia di internet e delle sue infinite possibilità

Sotterranea 17-05-2012 17:46

Mi annoio quando mi trovo in luoghi e situazioni da cui non posso andare via liberamente senza essere considerata maleducata e insensibile all'etichetta da parte degli altri coinvolti.

Da sola, a quanto ricordo, non ho mai provato tedio.

freddy1991 17-05-2012 18:02

Mi capita spesso,anche se ora sono impegnato con le lezioni e col ripasso ,cerco di fare sempre qualcosa x evitare l 'ansia della noia

Wrong 17-05-2012 18:27

Quasi sempre... anche se inizio mille cose non ne porto a termine una perchè mi annoio subito :(

Moonwatcher 17-05-2012 18:33

No, in effetti non spesso, quindi risponderei "Beh, periodicamente mi capita".

In compenso son costantemente irrequieto, faccio una cosa, non vedo l'ora di finirla, per non parlare delle attese... non vivo mai nel presente. :ridacchiare:

nullo 17-05-2012 18:49

sì, molto spesso sono annoiato anche se ho votato "quasi sempre", anch'io come Moonwatcher sono irrequieto, faccio una cosa anche banale e non vedo l'ora di finirla, di fare altro, ma che altro poi?? :testata:

bunker 17-05-2012 20:09

quando non dormo sempre

very90 17-05-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 761466)
Le mie giornate sono tutte uguali e la monotonia la fa da padrona... per me era inevitabile scegliere la quarta opzione del sondaggio.

Già, quoto :pensando:
Pure le mie sono tutte uguali :miodio:

83PhoeniX83 17-05-2012 21:50

E' noioso quando non si può scegliere se fare o no una cosa, ma si è costretti. Per esempio se va come credo che tutti vanno in vacanza e io sono costretto a rimanere a casa, so che mi annoierò e mi incazzerò pure. Se però sto a casa perché l'ho deciso non mi annoia, anzi a volte è meglio rispetto a dover uscire con gente che parla dei cavoli loro e tu sei costretto a guardarli tutta la sera sperando che la serata finisca.

TATOO 17-05-2012 21:52

Con la noia ci convivo,ho passato anni fa alcuni momenti di noia estrema,ma noia ASSOLUTA...:miodio:

Woland12 18-05-2012 23:20

Ho riflettuto anch'io a volte su questo aspetto... Io raramente mi sento annoiato. Alla domanda: "quando provi noia?" istintivamente mi verrebbe da rispondere "mentre studio", ma quella in effetti dovrei chiamarla più precisamente frustrazione, insofferenza (in genere non amo troppo i miei studi, purtroppo), ma non noia...

La maggior parte delle persone tende ad annoiarsi quando si trova da sola, ma da buon asociale... non è il mio caso :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.