![]() |
Sono stanco, non voglio più vivere
Sono stanco sto antipatico a tutti, non riesco ad avere rapporti con nessuno e quando succede qualcosa di interessante sbaglio tutto. Voglio farla finita. Non vedo più uscita dal tunnel
|
Re: Sono stanco, non voglio più vivere
Quote:
Non sai quante volte l'ho detto anch'io... Eppure sono ancora qui... Sei solo un anno più piccolo di me.. possiamo vivere altri cent'anni e tu pensi di morire??? Anch'io sono stanco della mia situazione ma cerco lo stesso di resistere.. So che non è affatto semplice ma rinunciare così alla tua vita, soprattutto sei hai solo 17 anni, è veramente stupido.. Forza e coraggio! :consolare: |
Non voglio più vedere nessuno...appena finita la scuola me ne starò chiuso in casa tutta l'estate :piangere: Perchè proprio a me tutte queste disgrazie?
|
Io vorrei vivere come una persona normale ma non ho la forza...sto sempre incavolato in un angoletto, antipatico a tutti...
|
Quote:
Ormai dobbiamo cominciare ad abituarci a questo genere di situazioni, farcene una ragione. Dobbiamo metterci l'anima in pace e cercare di trovare felicità e serenità nelle piccole cose. Bisogna accontentarsi di poco Quote:
|
Io non voglio mettermi l'anima in pace, e vederci superato pure dalla larva più insignificante (senza offesa per nessuno)...
|
Quote:
|
e dura ma fino allultimo giorno di questa vita bisogna lottare....cercare di star meglio e dare un senso alòla propria vita,di gente triste ce ne e tanta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggi quello che è successo a me e vedrai che ti passa la voglia di farla finita.
Impegnati nella scuola e vedrai che crescendo i rapporti con gli altri migliorano |
Quote:
|
non sai come ti capisco...
però io ho 30 anni, ragazzo mio tu ne hai 17 hai tutto i ltempo x cambiare qualcosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
giovane, tutto si può risolvere :) |
Quote:
capisco il tuo sfogo, alla tua età pure io molte volte mi sentivo proprio stanco e stufo, posso dirti, anche se sei libero di non crederci, che con il passare del tempo certe situazioni migliorano (parlo solo di fobia sociale, altre cose della tua vita non le conosco, ma so che se sei qui è perchè hai un certo disagio che è comune al nostro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |