![]() |
Fobiasociale.com mi mette ansia.
...........................................
|
Re: Fobiasociale.com mi mette ansia.
Come nella realtà, nè più nè meno. In fondo anche quì si tratta di relazionarsi, anche se in un modo un po' più protetto.
A me comunque preoccupa solo che i miei post non vengano calcolati. Per il resto, sono pronto ad affrontare critiche e insulti. |
Quote:
|
Queste sono paranoie, incomprensioni risibilmente superabili spiegandosi un attimino.
|
Quote:
Se ci si riesce a spiegarsi, bene. Altrimenti amen, si va avanti. Io comunque non condivido l'ottimismo di kitsune, spesso le incomprensioni restano insanabili. |
Quote:
Perciò prima di scrivere bisogna sempre cercare di usare le parole giuste, non ha senso offendersi solo perchè non la si pensa nello stesso modo. Anche perchè, spesso, quando si crede di essere nella ragione più assoluta è proprio il momento in cui si sprofonda nel torto totale. E' anche importante esprimere la nostra opinione, perchè magari qualcuno potrebbe considerare interessante il nostro punto di vista. Sembrerei estroverso o insensibile se scrivessi questo? Non credo che ci si possa stupire a tal punto, leggendo qualcosa sul forum. Certo, se proprio ti rendessi conto che quel che ti appresti a scrivere potrebbe apparire eccessivo e impressionare qualcuno, meglio censurare. Capita anche a me. Da quel che vedo sei iscritto da poco e hai scritto molto, semplicemente sei solo insicuro e timido. E ti crei mille paranoie. Come il sottoscritto. Sei in perfetta sintonia con i requisiti minimi del forum :bene: |
Quote:
|
Se osano darmi dell' estroverso... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
|
Penso sia normale che ad un sociofobico metta ansia rapportarsi agli altri e il forum è proprio un modo per fare ciò.
Prendilo come un "allenamento". :-) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
All'inizio il forum metteva ansia anche a me ed ero anche più litigioso.
|
Quote:
|
Quote:
Ho l'ansia di dire quello che penso perchè ho paura di essere linciata, perchè fondamentalmente è ciò che accade. infatti ora penso che cercherò di scrivere molto meno perchè intanto non vengo capita. Che novità, gente che non mi capisce. |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque son più le volte che i moderatori mi bacchettano che altro. Non posso dire ciò che penso, non ho voglia di ragionare dieci volte su come impostare un discorso per paura che chissà chi potrebbe prendersela capire male offendersi o quant'altro mi fa andare troppo in paranoia. |
Quote:
A te magari sembra naturale e ovvio, magari invece le parole che scrivi, il modo in cui ti esprimi e in cui ti poni potrebbe non dico dar fastidio, però sicuramente colpire la sensibilità di alcuni. Ti quoto la mia risposta ad Ombra (mi sento tanto il Winston Smith della situazione quando faccio queste cose :ridacchiare:) Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
anch'io 9 ore al lavoro e un paio a casa, sempre una scheda aperta sul forum
|
Quote:
1_ Usare il modo condizionale al posto dell'imperativo. 2_ Non generalizzare. 3_ Aggiungere il "secondo me" davanti ad ogni pensiero. Ricordati inoltre che il Winston detector si attiva quando qualcuno digita "tutti" "sempre" "i maschi". :ridacchiare: Si scherza:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |