![]() |
canzone scacciacrisi del giorno
quale canzone oggi vi ha tirato su' lo spirito?
a me "echoes" dei pink floyd,unica. |
gorgoroth - wound upon wound
|
finally free dei dream theater
|
mario merola il grande," chiamate napoli 081"
|
"shine on you crazy diamond",ancora pink oggi....!
|
Quote:
|
anch'io..anche se a catapultarmi verso universi paralleli è quasi sempre "echoes",specialmente in versione live(pompeii)....il massimo
|
Quote:
Per i buon gustai dei Pink Floyd ,consiglio anche i king Crimson. Oggi ho ascoltato quasi sempre i Kyuss :wink: |
telepopmusic "breathe"...meglio ancora guardando il videoclip...relax assoluto
|
<where is my mind> dei Pixies....ben si adatta alla mia condizione (almeno il titolo)
|
...
74-75
connels |
mmm...canzona scacciacrisi nn so...ma se chiedete in quale canzone mi riconosco di più:
"quella che nn sei" - Ligabue ...sembra scritta per me... |
my city of ruins del boss, bruce spingsteen....e anche don chisciotte di guccini oltre a tante canzoni dei nomadi!!!!
|
oggi niente canzone scacciacrisi,dopo un week_end trascorso nel mio mondo è sempre devastante il giorno del rientro nella "giungla del mondo reale", dunque appena tornatoa casa mi son sparato
ISOLATION_joy division |
oggi " il cielo è sempre più blu" del grande Rino Gaetano...quanto è vero ciò che dice...chi non ha problemi al mondo!!!!
|
Sono un patito del buon vechio e nuovo rock e son veramente contento di leggere i vostri post ,xchè vedo che siete veramente dei buon gustai di musica --- GRANDI :D
Quando parto a lavorare col camion metto i miei cd ,eheheh non ha caso mi son scelto il mezzo col lettore cd e devo dire che la musica mi da quella carica che altrimenti alle 5 di mattina sarei ancora in coma. Oggi ho spaziato dagli Stooges,velvet underground,Sex pistols,joy division,rolling stones david bowie e verso mezzogiorno Slayer e machine Head così ho finito tutte le mie energie, hihiih :wink: |
bravo spoon!
oggi infatti "don't give me no lip,child"_sex pistols "one hundred years" cure |
Bè questa non è certo scacciacrisi anzi...
però potrebbe essere invece il nostro inno :D :D :D "non è tempo per noi" di Ligabue ... provate a leggere il testo ;) |
se sono in crisi nera ascolto qualcosa o di cattivo o di "deprimente" tipo origin of symmetry dei muse che è sia l'una che l'altra cosa
se devo caricarmi e montare la spensieratezza, qualche canzone italiana anni 60 anche un pò da "coda tra le gambe" tipo: Patty Pravo- es." Il paradiso", Caterina Caselli- es. "sono bugiarda" o Nomadi- Come potete giudicar e cose così anche l'era del cinghiale bianco di Battiato bel topic Spoon :wink: |
john frusciante_ricky
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |