![]() |
Mi sento male
Mi sento un fallito,uno straccio ho un ansia pazzesca e depressione.Praticamente uno mi ha detto testuali parole:"sei sempre addormentato,scopa così ti si apre la mente,trovati una ragazza e scopa e poi una curiosità,ma tu hai mai fatto sesso con una ragazza?" Io a questo punto ho risposto:"si certo" e questo qua mi fa:" ah detta così non ci credo,non è vero",a quel punto sono stato zitto e mi sono sentito uno sfigato di merda,vorrei morire subito. :(
|
Re: Mi sento male
Ciao, Fally :)
Ci si risente... Per quanto riguarda quello che ti è capitato, c'è gente con la sensibilità sotto le scarpe. Non dare loro peso, e (se ce la fai) dai una risposta arguta. Questi si permettono di fare gli splendidi sulla tua pelle, e devi stare male tu?!? Ma mandali affannnn....... |
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
Oppure: "Vedendo te, pare che scopare alla fine non apra poi così tanto la mente". |
Quote:
Una persona superficiale, indiscreta, idiota, invadente e banale un commento del genere può permettersi di farlo solo un amico intimo e poi solo se espressamente richiesto. E poi si rimane soli? guardati bene dal circondarti di persone simili. Questi non sono stimoli a migliorarsi, questo è fango o peggio una bassa provocazione per come è posta non è una domanda che merita risposta avresti solamente dovuto ignorarlo ma che non significa semplicemente stare zitti, vuol dire essere superiori. |
ecco perchè evitare le teste di cazzo, cioè QUASI tutti:mrgreen:
|
Quote:
fammi capire il tuo metro di giudizio...tu saresti uno sfigato di emme, il tizio che ti ha espresso così efficacemente attraverso il suo forbito lessico i suoi raffinati concetti esistenziali sarebbe?:interrogativo: secondo il mio metro di giudizio lo possiamo tranquillamente classificare alla voce "povero pirla" :nonso: e mica vale la pena dare peso alle parole dei poveri pirla :bene: |
"Scopa cosi ti si apre la mente".....cos'è fa il politico italiano questo???:ridacchiare:..che cavolata...
|
io scopo ogni giorno con il folletto vrooooooommmmm vrooommmmmmmmmm , ma non mi si apre la mente anzi a fine mese son mazzate con la bolletta della corrente...........questo tipo scopa con quella tradizionale, bastone di legno e setole?
|
Quote:
|
Quote:
|
io a sta gente stupida rispondo sempre " io non mi concedo cosi facilmente , io sono un principe " e se c è tempo gli faccio un accenno del tema di lawrence d arabia
|
Quote:
...ehi, Fally, sei sparito? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |