![]() |
Qualcuno che se ne intende di PHP e MySQL?
C'è percaso qualcuno che si intende e può aiutarmi a capire dove sta l'errore? Ho questo script che si riferisce ad un form di registrazione su una pagina web, se inserisco i dati nel form.. si connette al database e li registra tutti quanti correttamente nella mia tabella e il server mi manda la mail con i dati.. quindi tutto come dovrebbe essere. La cosa che non va però è quel $result=mysql_query che ritorna sempre 1 per qualche losco motivo. Non so come fare il controllo se i dati sono stati scritti sul database e quindi mi da sempre errore nella registrazione anche la dove non dovrebbe.. dato che i dati li registra.
Codice PHP:
|
Re: Qualcuno che se ne intende di PHP e MySQL?
Prova a sostituire:
Codice PHP:
Codice PHP:
-edit- fanno 50 €, per la consulenza :mrgreen: |
Non so se questo possa esserti utile (nel caso, mi ripagherai in natura... :timidezza::ridacchiare:):
Quote:
Come in questi esempi: Codice PHP:
Codice PHP:
P.S.: ma sei anche tu un informatico??? :D |
Quote:
|
Oki provo e vi dico:bene:
No.. mi occupo di tutt'altro ma devo implementare in un mio sito un sistema semplice di login e registrazione.. per fortuna ho il vostro immenso sapere dalla mia parte :D p.s per i 50 euro.. ehmm p.p.s Funziona! Alleluia! Grazie Avrò sicuramente altri problemi di cui vi terrò aggiornati ^^ |
Sono d'accordo con Moonwatcher.
Ma perché non usi la classe mysqli? :interrogativo: |
Per il semplice fatto che cercando un sistema di login così l'ho trovato spiegato così saran pure articoli vecchi.... ne traggo dei vantaggi sostanziali dall'usarla? Altrimenti non sto a riscrivere tutto...basta che funga..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |