FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   avete mai regalato fiori? (https://fobiasociale.com/avete-mai-regalato-fiori-2657/)

tino 05-05-2007 20:49

avete mai regalato fiori?

avete mai regalato fiori ad una ragazza che vi piaceva?quale e stata la sua reazione?

desperados 05-05-2007 21:28

Io l'ho fatto e ho ricevuto in cambio un bacio sulla guancia :)

rectius74 05-05-2007 21:51

...

no
mai fatto
non ne ho mai avuto l'occasione
povero me

trentina 07-05-2007 10:15

a me nessuno li ha mai regalati.

pesco 07-05-2007 12:38

regalo la vista di un prato con tante margherite............regalo la vista di distese di tulipani................

non ho mai regalato una rosa perché in certi rapporti il regalo è improvvisazione..........
qualcosa che sognavi ma che non sapevi

Redman 07-05-2007 13:40

Regalati in due diverse situazioni, la prima alla fine di una storia...la seconda durante...in entrmbi i casi non è andata poi molto bene (di certo non per colpa dei fiori :roll: )

inadatto 07-05-2007 15:18

Mai fatto ; un po' perchè le occasioni per eventualmente fare un regalo del genere sono state veramente poche un po' perchè mi sembra antiquato e fuori tempo

Quote:

Originariamente inviata da trentina
a me nessuno li ha mai regalati.

Dato che c'è una dolce fanciulla :D ne approfitto per chiederti se in generale alle ragazze fa piacere parecchio ricevere un mazzo di fiori in regalo , o è visto come un gesto ormai ridicolo e antiquato o addirittura della serie "ma che vuole questo?"

Kai 07-05-2007 15:36

Re: avete mai regalato fiori?

Quote:

Originariamente inviata da tino
avete mai regalato fiori ad una ragazza che vi piaceva?quale e stata la sua reazione?

qui c'è il significato di ogni fiore... http://www.consegnafiori.it/ditelo.asp
cmq io li ho regalati 2 volte e 2 volte mi è andata bene,forse xke i fiori sono come le donne...la vita... :wink:

trentina 07-05-2007 17:20

Quote:

Dato che c'è una dolce fanciulla :D ne approfitto per chiederti se in generale alle ragazze fa piacere parecchio ricevere un mazzo di fiori in regalo , o è visto come un gesto ormai ridicolo e antiquato o addirittura della serie "ma che vuole questo?"
io personalmente la considero una cosa molto carina e dolce... :) poi dipende anche dalla ragazza in questione secondo me, magari ci sono certe che la pensano diversamente...(ricordo un mia ex compagna di classe, uno che non gli piaceva si presentò con dei cioccolatini. invece di ringraziarlo lo prese per il culo)...

julien_cd 07-05-2007 18:58

io li ho regalati ma solo alle mie ragazze, cioè quando una era la mia fidanzata..non l'ho mai usata come tattica di conquista perchè non avevo il coraggio e di questo sono dispiaciuto... :(

justy 13-05-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
io li ho regalati ma solo alle mie ragazze, cioè quando una era la mia fidanzata..non l'ho mai usata come tattica di conquista perchè non avevo il coraggio e di questo sono dispiaciuto... :(

direi che è decisamente meglio limitarsi a farlo con la fidanzata. Dic erto non è un metodo di corteggiamento che aiuta. Io ho regalato l'anno scorso 9 rose rosse ad una collega. Le ho fatte recapitare in ufficio.

Risposta: "Potevi fare di meglio". Mi ha tenuto in ballo per qualche mese perchè non aveva il coraggio di dirmi di no. Alla fine ho lasciato perdere io.

aisljng 18-10-2009 06:18

Quote:

Originariamente inviata da justy (Messaggio 34227)
direi che è decisamente meglio limitarsi a farlo con la fidanzata.

quoto
alla fidanzata però fa piacere

Winston_Smith 18-10-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da justy (Messaggio 34227)
direi che è decisamente meglio limitarsi a farlo con la fidanzata. Dic erto non è un metodo di corteggiamento che aiuta. Io ho regalato l'anno scorso 9 rose rosse ad una collega. Le ho fatte recapitare in ufficio.

Risposta: "Potevi fare di meglio". Mi ha tenuto in ballo per qualche mese perchè non aveva il coraggio di dirmi di no. Alla fine ho lasciato perdere io.

Una che risponde in maniera così scortese si merita come contrappasso solo uomini che la cornificano da mane a sera.

IT, ovviamente non ne ho mai avuta l'occasione.

starlight 18-10-2009 11:20

io una volta ricevetti una rosa da un ragazzo....li cli rimasi spiazzata......nn me l'aspettavo....nn riusci manco a ringraziarlo...forse gli feci un sorriso.....ke maleducatona avrà pensato-o forse...che magari ero indifferente........

devo dire che tuttavia mi fece piacere...dopo un pò la misi in un libro e la essiccai....

nn è detto ke dalla reazione..si possa determinare...il pensiero della persona che la riceve

shady74 18-10-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 33738)

No, purtroppo non mi è mai capitato.

Lost 18-10-2009 11:24

Io non avrei mai il coraggio di regalare fiori ad una ragazza, i fiori li ho portati solo ai parenti defunti in cimitero....

BadDream 18-10-2009 11:29

Quote:

Solo una volta. Le ho regalato quindici grandi rose rosse, solo perché era il massimo previsto da interflora, altrimenti sarei andato anche oltre... che pazzo! -_-

Milo 18-10-2009 13:12

Fiori una volta 12 rose rosse...in un paio di occasioni ho regalato delle piante....

Death 18-10-2009 13:18

Quote:

I fiori sono decisamente più belli delle donne.
Semmai, quindi, dovrei regalare delle donne a qualche fiore :D.

aisljng 18-10-2009 13:39

( a volte sono invadente , sorry :) )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.