![]() |
avete mai regalato fiori?
avete mai regalato fiori ad una ragazza che vi piaceva?quale e stata la sua reazione?
|
Io l'ho fatto e ho ricevuto in cambio un bacio sulla guancia :)
|
...
no
mai fatto non ne ho mai avuto l'occasione povero me |
a me nessuno li ha mai regalati.
|
regalo la vista di un prato con tante margherite............regalo la vista di distese di tulipani................
non ho mai regalato una rosa perché in certi rapporti il regalo è improvvisazione.......... qualcosa che sognavi ma che non sapevi |
Regalati in due diverse situazioni, la prima alla fine di una storia...la seconda durante...in entrmbi i casi non è andata poi molto bene (di certo non per colpa dei fiori :roll: )
|
Mai fatto ; un po' perchè le occasioni per eventualmente fare un regalo del genere sono state veramente poche un po' perchè mi sembra antiquato e fuori tempo
Quote:
|
Re: avete mai regalato fiori?
Quote:
qui c'è il significato di ogni fiore... http://www.consegnafiori.it/ditelo.asp cmq io li ho regalati 2 volte e 2 volte mi è andata bene,forse xke i fiori sono come le donne...la vita... :wink: |
Quote:
|
io li ho regalati ma solo alle mie ragazze, cioè quando una era la mia fidanzata..non l'ho mai usata come tattica di conquista perchè non avevo il coraggio e di questo sono dispiaciuto... :(
|
Quote:
Risposta: "Potevi fare di meglio". Mi ha tenuto in ballo per qualche mese perchè non aveva il coraggio di dirmi di no. Alla fine ho lasciato perdere io. |
Quote:
quoto alla fidanzata però fa piacere |
Quote:
Una che risponde in maniera così scortese si merita come contrappasso solo uomini che la cornificano da mane a sera. IT, ovviamente non ne ho mai avuta l'occasione. |
io una volta ricevetti una rosa da un ragazzo....li cli rimasi spiazzata......nn me l'aspettavo....nn riusci manco a ringraziarlo...forse gli feci un sorriso.....ke maleducatona avrà pensato-o forse...che magari ero indifferente........
devo dire che tuttavia mi fece piacere...dopo un pò la misi in un libro e la essiccai.... nn è detto ke dalla reazione..si possa determinare...il pensiero della persona che la riceve |
Quote:
|
Io non avrei mai il coraggio di regalare fiori ad una ragazza, i fiori li ho portati solo ai parenti defunti in cimitero....
|
Quote:
|
Fiori una volta 12 rose rosse...in un paio di occasioni ho regalato delle piante....
|
Quote:
Semmai, quindi, dovrei regalare delle donne a qualche fiore :D. |
( a volte sono invadente , sorry :) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |