![]() |
Web Love, mal d'amore e affini
|
Re: Web Love, mal d'amore e affini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS non sono nato ieri, purtroppo, di situazioni così ne ho vissute a decine in QUARANTA E PASSA ANNI di vita. |
Quote:
E' bello trovare qualcuno che è "PEGGIORE DI TE !!!" :miodio: ovviamente scherzo. INCREDIBILE prendersi una cotta via WEB !!! "IL Sistema Limbico" si può attivare guardando foto e leggendo parole, senza neanche vederla di persona o sentire la sua voce ?!? e senza neanche la Chimica dei FERORMONI ?!? PROPRIO NON Sò SE CREDERCI Io mi sono preso una brutta cotta per una tipa che è più di una conoscente ma meno di un'amica, ma almeno l'ho abbracciata 6 -7 volte nel salutarla !!! In effetti nel guardarla mi ha sempre dato un batticuore (al 30 %) era anche una piacevole emozione, pensavo "UN UOMO COME ME ma figurati se si fissa per una ragazzina e mica è una miss", dopo un pò mi passava di mente. E invece ............. è stata la peggior cotta della mia vita !!! dopo un mese e mezzo ho ancora la FOBIA di rincontrarla. |
Quote:
Quote:
Io ormai mi sono detto: "Rinuncia, rinuncia cazzo! Tanto sarai sempre la seconda scelta e nessuno ti piglierà mai". Ogni volta me lo ripeto, poi ci ricasco e badabum! Crollo vertiginosamente verso la depressione più acuta. So come ti senti, lo so perfettamente. *pacca sulla spalla :consolare: |
A proposito del target adolescenziale, tu quanti anni hai? Forse alcune ti hanno 'scartato' a priori per la differenza di età.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Rimuginare ancora se non hai più niente da imparare da queste esperienze è inutile, sono fantasmi che ti fanno soffrire e basta. |
Quote:
Adesso mi fa meno effetto scoprire che qualcuna che mi piace si è trovata un ragazzo prima che la potessi approcciare io. Forse perchè adesso so bene che per me anche solo sognare di approcciare una ragazza che mi piace è impossibile nella vita reale... :miodio: |
gli adolescenti hanno l'abitudine di cambiare partner nel giro di 2 seocndi appena ne trovano1 migliore.
io punterei su quelle della tua età, che si spera siano piu mature |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In generale non mi sento proprio pronto per le coetanee o più grandi, mi trovo immaturo sia nel fisico che nella mente. |
Quote:
A Novembre pensavo proprio di aver trovato la mia anima gemella, timidissima, camminava guardando per terra e in molti aspetti era simile a me, con enormi difficoltà ero riuscito a conoscerla a scambiarci via via sempre più chiacchere finché un amarissimo giorno scoprii che era fidanzata. :piangere: :piangere: Evidentemente non è destino che io sia felice. :( |
Quote:
A te e a MCLovin l'unico consiglio che mi sento di dare è di frequentare contesti (virtuali o reali) di persone quanto più possibile affini a voi per carattere e interessi, evitando i luoghi deputati al broccolamento in sé e per sé perché sono più mercati di bestiame che altro. E a MClovin dico che non è detto che una sua coetanea o qualcuna più grande non possano avere una mentalità meno superficiale e meno basata sulla ricerca del Superman a ogni costo. |
Quote:
Quote:
Invece io non sono d'accordo. Non è che stavano progettando una vita insieme; da quello che ho capito stavano chattando e cazzeggiando come fanno di solito gli utenti, anche dello stesso sesso; dire " sono fidanzata" stimola una risposta del genere "esticà". Poi, se io fossi fidanzato, farei molta fatica ad entrare qui e non fare entrare questa mia ragazza nei discorsi, perché fa parte della mia vita e occupa i miei pensieri. |
Cazzo ma, ragazzi, dovete tenerne conto fin dall'inizio che una che vi piace potrebbe anche essere già fidanzata! (e in molti casi, come insegna il buon barclay, sarà vero)
Non potete continuare a fare come alle medie che ci si infatuava di una ragazzina per mesi per coi scoprire che era fidanzata da mo'. |
Anchio mi presi una bella cotta via web
Anchio ero convinto che fosse quella giusta...come un sesto senso Non era fidanzata, era sola, depressa, incasinata, gli piaceva fare cose che piacciono pure a me e poi era tremendamente bella...il mio tipo. l'ho conosciuta e ci siamo frequentati per quasi 2 anni. L'avevo idealizzata così tanto da diventare cieco e da non vedere molte cose. Poi un bel giorno mi sono reso conto di quanto fossi caduto in basso, di quanto avessi perso la mia dignità... Mi son reso conto col tempo che lei era totalmente diversa. Questa avventura mi ha devastato. Perciò ATTENZIONE! |
Quote:
Se invece non l'avesse detto ti saresti lamentato di quello, cercava di ingannarti nascondendo la sua situazione apposta per ricevere attenzioni. Non è riferito a MCLovin ovviamente - se era su un sito di incontri in effetti non ha senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |