![]() |
cartoni animati
ma qualcuno vede i cartoni animati??
mi sto vedendo tutta la serie della principessa zaffiro - altri cartoni da consigliare belli .. |
Re: cartoni animati
finalmente qualcuno che rompe gli indugi!
A 19 anni ancora guardo I Simpson, Dragon Ball, I Griffin, Detective Conan! Il mio anime preferito resta E' quasi magia Johnny, lo conosco a memoria :) |
Quote:
|
Quote:
Johnny resta uno dei miei preferiti (ma quante pippe mentali si faceva? e dire che aveva i superpoteri... mah!) Mito indiscusso resta Ken Shiro :riverenza: Ma poi ce ne sono tanti altri... comunque, visto quello che passa la televisione, spesso preferisco guardare i cartoni |
Quote:
|
Quote:
|
sii che li vedo!
i simpson, futurama, dragonball, i griffin ecc.. in questi giorni su rai gulp stanno facendo l'anime "capeta" verso le 23, lo consiglio a tutti ;) __ di one piece l'anime non piace neanche a me perchè lo trovo troppo da bambini, ma ne seguo il manga :D |
Quote:
|
Quote:
Però non ho i superpoteri :( Quote:
Quote:
e chi se lo scorda Bender, il migliore amico che tutti vorrebbero avere |
ah io mi son scaricata i canali
raigulp boing raiyoyo cartooneeto k2 li trasmettono un sacco di cartoni ma anche su youtube c'e' ne son tanti salvati |
Io non ho il coraggio di andare a rivedere i cartoni della mia infanzia perchè so che non sarebbe la stessa cosa guardarli a 18 anni piuttosto che guardarli a 4/5/6/7 ecc anni, per forza di cose programmi e cartoni per bambini che ti affascinano a quell'età potrebbero lasciarti indifferente adesso.
Questo non vale ovviamente per gli anime giapponesi, ma quelli a prescindere dal fatto che poi vengano acquistati da mediaset e trasformati per cartoni per bambini pieni di censure, nascono principalmente per essere destinati a un pubblico più vasto. Riguardo gli anime specialmente quelli in lingua subbati in italiano non mi stancheranno maiii ! |
|
Quote:
|
ovvio che guardo i cartoni animati:D
I miei preferiti : -simpson -futurama -griffin (la versione originale con le battute oscene tagliate in quella italiana...) -south park -cleveland show -american dad -beavis e butthead griffin/south park quasi giornalmente.. |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Seth McFarlane è un genio, c'è poco da fare..u_u una delle mie scene preferite.. |
One Piece è uno shounen ben fatto ma sostenere che debba andare nelle scuole dell'obbligo lo trovo esagerato XD
Ma sono opinioni personali! Personalmente amo molto gli anime da cui sono stati basati i manga dell'autrice Ikeda (Lady Oscar e Caro Fratello) Imparare la rivoluzione francese con Lady Oscar è stato un vero piacere! XD Molto bello è "Le situazioni di Lui e Lei" c'è su youtube se vi può interessare! Non è il classico shoujo (mannga/anime per ragazze) e sa calibrare momenti divertenti e seri (i personaggi hanno un grande spessore psicologico) Ho molta nostalgia per quei cartoni degli anni '80-'90 ricchi di ottimismo, di buone intenzioni e valori. Ora sono tutti improntati al fantasy ma inevitabilmente anche i bambini evolvono, hanno bisogno di altro. Piuttosto come mai Italia uno non trasmette più cartoni il pomeriggio? Rimpiango i contenitori come "Bim Bum Bam" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |