FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma ci sono o ci fanno? (https://fobiasociale.com/ma-ci-sono-o-ci-fanno-26521/)

Yumenohashi 11-05-2012 21:29

Ma ci sono o ci fanno?
 
Volevo porvi di fronte a una situazione su cui puntualmente mi ritrovo ad arrovellarmi per un motivo o per l'altro.

[...]

Questo perchè mi capita spesso che un ragazzo con cui mi sento mi "tasti" per capire verso che modo di fare propendo. ( come se non fosse palese che io non posso di certo essere una disinibitona ninfomane, non so cosa ci sia da tastare )
Del tipo che prima fa il carino, poi va a parare sul discorso "intimità" se vede che sto al gioco continua, se no o mi fa ciaociao oppure ritorna ad assumere le sembianze del romanticone zuccheroso.

Alchè non capisco se è solo un modo appunto per valutare la situazione e vedere come prendermi, o semplicemente perchè nella loro testa pensano: Bho io la butto li, se vedo che ci sta tanto meglio se no sarò costretto a continuare a giocarmi la carta del ragazzo carino pieno di buone intenzioni quando in realtà gli appuntamenti e le smancerie sono solo un sacrificio che si spera porti a qualcos'altro al più presto e poi ciaociao.

[...]

Ps. Ho cancellato le parti trascurabili in cui si citavano fatti e persone.

シリウス 11-05-2012 21:38

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
ahaahahaha e che cazzo ti aspettavi dalla vita?? :D io son convinto del fatto che prima dei 18/20 anni(ma forse anche più tardi) non si matura per niente , per voi ragazze viene prima. e alla fine di conseguenza se non sei pronto e hai la testa per una relazione o non ne vuoi sapere certamente è più facile pensarci alla botta e via e provarci da una all'altra. Evoluzione cosa devi farci :D abbiamo ancora gli istinti animali, azione reazione senza pensarci.



Tu come vorresti che qualcuno si ponesse con te per entrar nelle tue grazie e ad aver la tua attenzione visto che sembra odi il mondo intero? :mrgreen:

amarlena 11-05-2012 21:38

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Si molti ragazzi specialmente ragazzi come età intendo, mettono alla prova le donne e la trovo una cosa davvero riprorevole. :testata:
Per la serie se me la dà la prendo, mi ci diverto però non sarà mai la ragazza adatta a me, non potrà mai essere la Mia ragazza una che la dà al primo appuntamento o cose del genere.

Purtroppo è la mentalità piu diffusa ma gli stupidi non sanno che le donne si sono anche tutelate e quindi finzione contro finzione...
la donna fa la sostenuta e mantiene il suo ruolo, l' uomo è contento e fila tutto liscio.
Spero di non entrare mai in un gioco del genre forse sono pure fuori età ma la cosa più bella è fare le cose perchè ci si sente liberi di farle, senza temere giudizi e perchè lasciarsi andare una volta in una circostanza non significa affatto avere l' abitudine a farlo.

kiu 11-05-2012 21:39

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
Un'altra cosa, il mio ex dopo avermi ampiamente mostrato il suo interesse per una scopamici-story , dopo che io ho smesso di rispondergli per svariati giorni mi scrive: "Dai Vale ho cambiato idea voglio solo vederti"
Devo crederci?

!

se prima ti ha proposto una scopamici-story e ora ha cambiato idea...bè mi pare kiaro ke non debba crederci

alvaro 11-05-2012 21:46

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 756649)
scopamici-story

neologismo creato da kiu alle 21.39 del 11/05/2012

domani comparirà sul castiglioni-mariotti e a seguire anche all'accademia della crusca

:occhiali:

Aliena90 11-05-2012 21:48

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 756647)
Spero di non entrare mai in un gioco del genre forse sono pure fuori età ma la cosa più bella è fare le cose perchè ci si sente liberi di farle, senza temere giudizi e perchè lasciarsi andare una volta in una circostanza non significa affatto avere l' abitudine a farlo.

:applauso::applauso:Questo si chiama pensare....

Miky 11-05-2012 21:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Domandarla è lecito, rispondere è cortesia.
Cosa c'è di male in una ragazzo che chiede ad una ragazza una relazione di sesso? Credo che siano molto meglio ragazzi così, piuttosto che quelli che illudono, ma appunto i ragazzi molto giovani sono ingenui e la chiedono apertamente, poi crescendo si fanno più furbi. Imparano a mentire ed a essere stronzi, imparano a manifestare le proprie vere intenzioni solo dopo aver trombato e non prima.
Quindi... giovani fobicotte... godetevi questi giovani ragazzi un po' ingenui, sinceri e anche un po' maldestri...prima che diventino falsi, mentitori e stronzi

Yumenohashi 11-05-2012 21:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756644)


Tu come vorresti che qualcuno si ponesse con te per entrar nelle tue grazie e ad aver la tua attenzione visto che sembra odi il mondo intero? :mrgreen:

Bho dipende vado a periodi, l'ideale sarebbe che la gente mi leggesse nel pensiero sul momento ahahah E comunque se odio il mondo intero è perchè il mondo intero non merita di entrare nelle mie grazie u.u

kiu 11-05-2012 21:51

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 756661)
neologismo creato da kiu alle 21.45 del 11/05/2012

domani comparirà sul castiglioni-mariotti e a seguire anche all'accademia della crusca

:occhiali:

:D veramente è stato creato da vukan qualke minuto prima...io mi son solo rifatto alla terminologia ;)

alvaro 11-05-2012 21:52

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 756673)
:D veramente è stato creato da vukan qualke minuto prima...io mi son solo rifatto alla terminologia ;)

uh, allora il merito va a vutsan (e non vukan:D)..pardon, non avevo letto

comunque, la soluzione è la solita: continuare a ignorare il tizio

シリウス 11-05-2012 21:52

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756672)
intero è perchè il mondo intero non merita di entrare nelle mie grazie u.u



ahhhhh beee :mannaggia: questo mi ricorda tanto il tipico ragionamento della ragazzina media di 14anni 15anni che ascolta dalla mattina alla sera tokio hotel :D

Yumenohashi 11-05-2012 21:53

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756675)
ahhhhh beee :mannaggia: questo mi ricorda tanto il tipico ragionamento della ragazzina media di 14anni 15anni che ascolta dalla mattina alla sera tokio hotel :D

Owiamente scherzooo, però non toccarmi i tokio hotel io li ascoltavo assiduamente veramente a 13/14 anni! :male:

シリウス 11-05-2012 21:54

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756676)
Owiamente scherzooo, però non toccarmi i tokio hotel io li ascoltavo assiduamente veramente a 13/14 anni!



:mannaggia::mannaggia::mannaggia::miodio:


basta non posso più comunicare con te

Yumenohashi 11-05-2012 21:56

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756679)
:mannaggia::mannaggia::mannaggia::miodio:


basta non posso più comunicare con te

Ahahah ma il verbo è coniugato al passato!

シリウス 11-05-2012 21:58

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756683)
Ahahah ma il verbo è coniugato al passato!



appunto ma rimani comunque una creatura ibrida derivata di quella musica :D


(susu scherzo)

Belindo 11-05-2012 21:59

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 756671)
Domandarla è lecito, rispondere è cortesia.
Cosa c'è di male in una ragazzo che chiede ad una ragazza una relazione di sesso? Credo che siano molto meglio ragazzi così, piuttosto che quelli che illudono, ma appunto i ragazzi molto giovani sono ingenui e la chiedono apertamente, poi crescendo si fanno più furbi. Imparano a mentire ed a essere stronzi, imparano a manifestare le proprie vere intenzioni solo dopo aver trombato e non prima.
Quindi... giovani fobicotte... godetevi questi giovani ragazzi un po' ingenui, sinceri e anche un po' maldestri...prima che diventino falsi, mentitori e stronzi

dipende pure dalla domanda però eh
altrimenti avrebbe potuto dirle tipo se sua madre sarebbe disposta a scopare con lui.
però è stato cortese a chiederglielo, ah beh allora!

Winston_Smith 11-05-2012 22:12

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
Questo perchè mi capita spesso che un ragazzo con cui mi sento mi "tasti" per capire verso che modo di fare propendo. ( come se non fosse palese che io non posso di certo essere una disinibitona ninfomane, non so cosa ci sia da tastare )

Per chi ti conosce all'inizio forse non è palese, loro che ne sanno? :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
Alchè non capisco se è solo un modo appunto per valutare la situazione e vedere come prendermi, o semplicemente perchè nella loro testa pensano: Bho io la butto li, se vedo che ci sta tanto meglio se no sarò costretto a continuare a giocarmi la carta del ragazzo carino pieno di buone intenzioni quando in realtà gli appuntamenti e le smancerie sono solo un sacrificio che si spera porti a qualcos'altro al più presto e poi ciaociao.

Un po' l'una un po' l'altra cosa, secondo me, ovviamente dipende dalle persone.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
Un'altra cosa, il mio ex dopo avermi ampiamente mostrato il suo interesse per una scopamici-story , dopo che io ho smesso di rispondergli per svariati giorni mi scrive: "Dai Vale ho cambiato idea voglio solo vederti"
Devo crederci?

Certezze assolute è difficile averne, personalmente propenderei per il no.

Yumenohashi 11-05-2012 22:18

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756700)

Certezze assolute è difficile averne, personalmente propenderei per il no.

Mmm direi anch'io, considerato che era il tipo che mi smollava in mezzo alla strada e se ne andava appena mi mettevo a fare i capricci :( Però la speranza è sempre l'ultima a morire.

シリウス 11-05-2012 22:21

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)

Questo perchè mi capita spesso che un ragazzo con cui mi sento mi "tasti" per capire verso che modo di fare propendo. ( come se non fosse palese che io non posso di certo essere una disinibitona ninfomane, non so cosa ci sia da tastare )


forse non hanno mai avuto a che fare con una di classe come te :D

Winston_Smith 11-05-2012 22:21

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756703)
Mmm direi anch'io, considerato che era il tipo che mi smollava in mezzo alla strada e se ne andava appena mi mettevo a fare i capricci :(

Che tipo di capricci, se posso chiedere?

Yumenohashi 11-05-2012 22:21

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756706)
forse non hanno mai avuto a che fare con una di classe come te :D

Si è probabilmente così :occhiali:

:ridacchiare:

Inosservato 11-05-2012 22:25

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
Devo crederci?

Ps. Probabilmente dopo aver ottenuto qualche risposta toglierò il topic perchè è ampiamente sgamabile!

dunque, un ragazzo ci prova con una ragazza con lo scopo di portarla a letto? :pensando:

insomma non mi sembra una situazione proprio così particolare :mrgreen:

Ravanello 11-05-2012 22:29

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
A me sembra che sia tu la prima a non sapere cosa vuoi. :nonso:

Inoltre non puoi pretendere che le persone siano e si comportino come vorresti tu, ognuno è fatto a modo suo, a te spetta la scelta se frequentarli o non frequentarli.

Yumenohashi 11-05-2012 22:29

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 756711)
dunque, un ragazzo ci prova con una ragazza con lo scopo di portarla a letto? :pensando:

insomma non mi sembra una situazione proprio così particolare :mrgreen:

No fin li c'ero arrivata,
la questione è un'altra non so spiegarla in parole spicciole a quest'ora di sera x)

Yumenohashi 11-05-2012 22:32

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756715)
A me sembra che sia tu la prima a non sapere cosa vuoi. :nonso:

Inoltre non puoi pretendere che le persone siano e si comportino come vorresti tu, ognuno è fatto a modo suo, a te spetta la scelta se frequentarli o non frequentarli.

Si un conto è esser fatti ognuno a modo proprio, un conto è comportarsi tutti proprio allo stesso modo però!

Halastor 11-05-2012 22:32

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 756647)
Si molti ragazzi specialmente ragazzi come età intendo, mettono alla prova le donne e la trovo una cosa davvero riprorevole. :testata:
Per la serie se me la dà la prendo, mi ci diverto però non sarà mai la ragazza adatta a me, non potrà mai essere la Mia ragazza una che la dà al primo appuntamento o cose del genere.

Purtroppo è la mentalità piu diffusa ma gli stupidi non sanno che le donne si sono anche tutelate e quindi finzione contro finzione...
la donna fa la sostenuta e mantiene il suo ruolo, l' uomo è contento e fila tutto liscio.
Spero di non entrare mai in un gioco del genre forse sono pure fuori età ma la cosa più bella è fare le cose perchè ci si sente liberi di farle, senza temere giudizi e perchè lasciarsi andare una volta in una circostanza non significa affatto avere l' abitudine a farlo.

Magari fosse tutto così semplice. Magari le persone facessero solo ciò che si sentono di fare. Senza recitare ruoli stereotipati. Invece è tutto sempre complicato. E lo è tanto per chi recita quanto per chi decide di starne fuori.. non ci si faccia illusioni. Indirettamente danneggiano tutti quanti.

Yumenohashi 11-05-2012 22:33

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 756718)
Magari fosse tutto così semplice. Magari le persone facessero solo ciò che si sentono di fare. Senza recitare ruoli stereotipati. Invece è tutto sempre complicato. E lo è tanto per chi recita quanto per chi decide di starne fuori.. non ci si faccia illusioni. Perchè indirettamente.. sono cose che danneggiano tutti quanti.

Vero :bene:

Ravanello 11-05-2012 22:35

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756717)
Si un conto è esser fatti ognuno a modo proprio, un conto è comportarsi tutti proprio allo stesso modo però!

Non ti sei mai chiesta che forse sbagli qualcosa tu nella scelta?

Ma poi tu, esattamente, da un ragazzo, cosa vuoi? :interrogativo:

Yumenohashi 11-05-2012 22:40

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756722)
Non ti sei mai chiesta che forse sbagli qualcosa tu nella scelta?

Ma poi tu, esattamente, da un ragazzo, cosa vuoi? :interrogativo:

Tu cosa vuoi?
Penso di volere quello che vorrebbero tutte.

luky 11-05-2012 22:41

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756722)
Non ti sei mai chiesta che forse sbagli qualcosa tu nella scelta?

Ma poi tu, esattamente, da un ragazzo, cosa vuoi? :interrogativo:


Rispondo per VUCHAN:
Dipende da chi è il ragazzo

Yumenohashi 11-05-2012 22:41

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 756726)
Rispondo per VUCHAN:
Dipende da chi è il ragazzo

Nel senso che dipende dal ragazzo, beh si owiamente!

Sampei80 11-05-2012 22:41

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Ma questi ragazzi, sempre alla ricerca di un pavimento da pulire e ripulire.

Io sono un pò malizioso, perciò propendo a pensare che questo ragazzo ha fatto del ritento sarò più fortunato abbasta che me la dà, la sua filosofia di vita.

e poi quell'altro che ti chiede la scopamicizia, perchè non le hai regalato una scopa?

Yumenohashi 11-05-2012 22:42

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 756729)
e poi quell'altro che ti chiede la scopamicizia, perchè non le hai regalato una scopa?

Ahahahah PENSO CHE LO FARò, mi hai dato un'idea!

Winston_Smith 11-05-2012 22:43

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756724)
Tu cosa vuoi?
Penso di volere quello che vorrebbero tutte.

Ovverosia?

Ravanello 11-05-2012 22:45

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756724)
Tu cosa vuoi?
Penso di volere quello che vorrebbero tutte.

No non credo proprio, non siamo tutte uguali.

Faresti meglio a pensare cosa vorresti e a muoverti di conseguenza, perchè se non lo sai nemmeno tu cosa vuoi, come potrebbero saperlo loro? ;)

Yumenohashi 11-05-2012 22:49

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756732)
No non credo proprio, non siamo tutte uguali.

Faresti meglio a pensare cosa vorresti e a muoverti di conseguenza, perchè se non lo sai nemmeno tu cosa vuoi, come potrebbero saperlo loro? ;)

Che vadano per tentativi. Io voglio un ragazzo a cui interesso io, non uno che non si capisce cosa gli interessi veramente. Non me ne faccio niente ma di tipi così ne è pieno il mondo, purtroppo.

Ravanello 11-05-2012 22:55

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
E allora lasciali perdere i tipi così, non è obbligatorio frequentarli.
Non sono tutti uguali.
Però occhio, perchè chi non si comporta così potrebbe anche non piacerti.

Winston_Smith 11-05-2012 22:56

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756735)
Che vadano per tentativi. Io voglio un ragazzo a cui interesso io, non uno che non si capisce cosa gli interessi veramente. Non me ne faccio niente ma di tipi così ne è pieno il mondo, purtroppo.

Ma anche di te non si capisce cosa t'interessi veramente in un ragazzo. Gli altri devono andare per tentativi? E perché? Non sono tenuti a farlo, non sono tenuti ad assecondarti più di quanto tu non sia tenuta a farlo con loro. E se vuoi chiarezza d'intenzioni da parte loro, dovresti essere tu la prima ad essere esplicita.

Nel caso dei ragazzi che hai citato, ho idea che si capisca anche troppo bene cosa gli interessa (sesso, e non c'è nulla di male), ma il problema è che cercano di dissimularlo sperando di ottenere il loro scopo comunque.

Yumenohashi 11-05-2012 22:56

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756742)
E allora lasciali perdere i tipi così, non è obbligatorio frequentarli.
Non sono tutti uguali.
Però occhio, perchè chi non si comporta così potrebbe anche non piacerti.

Io non ne conosco di gente che non si comporti così! Quindi non posso saperlo!

Marco Russo 11-05-2012 22:57

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Vuchan, per quello che ti posso raccontare io mi sono sempre ritenuto "diverso" dagli altri per questa incapacità cronica di fare la "pesca a strascico" come quel tuo conoscente discotecaro.
Perché di questo si tratta.
Può darti fastidio ma dal punto di vista di un uomo è meglio che non far niente, poi c'è chi si rende conto di ottenere risultati scadenti (chi vuoi che ci stia con certe "tecniche di seduzione"? ovviamente solo una allo stesso livello...) e chi invece persevera e si domanda perché le donne sono tutte XXX (inserire generalizzazione misogina a caso).

Btw dal punto di vista di una donna carina è normale a a sua volta essere approcciate frequentemente, in modi spesso discutibili; e pertanto sviluppare con la frequenza di queste interazioni un certo atteggiamento di freddezza, oppure in alcuni casi la capacità di distruggere l'autostima di qualsiasi maschio con poche misurate parole. A mio parere pertanto hai fatto male a non rispondere al tipo, dovevi invece dirgli che non eri interessata (quando ti chiedeva di uscire), e di non fare il cafone (quando andava direttamente a chiedere il sesso). Gli potevi ad esempio dire "Scusa, tu non sei riuscito a sedurmi e pretendi di portarmi a letto semplicemente chiedendomelo: davvero ti credi tanto bello?". Secondo me si metteva a piangere :D

Parlando del tuo ex è diverso. Per noi uomini è molto difficili essere sessualmente assertivi. A mio parere è legittimo che un uomo possa voler fare del sesso con una donna, e fintantoché non è screanzato può anche essere diretto, e non se ne deve vergognare; tuttavia per ragioni culturali noi maschietti abbiamo paura di essere stigmatizzati come porci. Così chi non ha scelto la strada della sincerità (prima di tutto con sé stesso) di solito fa che provarci, buttarla lì, e quando capisce che non ce ne è fa finta di non aver detto niente.
Se fossi stato io il tuo ex avrei agito diversamente: "non ti va di scopare, va bene, ma non vedo perché mi debba vergognare di avertelo proposto. Possiamo rimanere amici, non c'è problema, ti rispetto e possiamo vederci tranquillamente senza che tu debba sentirti braccata."


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.