![]() |
Ma ci sono o ci fanno?
Volevo porvi di fronte a una situazione su cui puntualmente mi ritrovo ad arrovellarmi per un motivo o per l'altro.
[...] Questo perchè mi capita spesso che un ragazzo con cui mi sento mi "tasti" per capire verso che modo di fare propendo. ( come se non fosse palese che io non posso di certo essere una disinibitona ninfomane, non so cosa ci sia da tastare ) Del tipo che prima fa il carino, poi va a parare sul discorso "intimità" se vede che sto al gioco continua, se no o mi fa ciaociao oppure ritorna ad assumere le sembianze del romanticone zuccheroso. Alchè non capisco se è solo un modo appunto per valutare la situazione e vedere come prendermi, o semplicemente perchè nella loro testa pensano: Bho io la butto li, se vedo che ci sta tanto meglio se no sarò costretto a continuare a giocarmi la carta del ragazzo carino pieno di buone intenzioni quando in realtà gli appuntamenti e le smancerie sono solo un sacrificio che si spera porti a qualcos'altro al più presto e poi ciaociao. [...] Ps. Ho cancellato le parti trascurabili in cui si citavano fatti e persone. |
Re: Ma ci sono o ci fanno?
ahaahahaha e che cazzo ti aspettavi dalla vita?? :D io son convinto del fatto che prima dei 18/20 anni(ma forse anche più tardi) non si matura per niente , per voi ragazze viene prima. e alla fine di conseguenza se non sei pronto e hai la testa per una relazione o non ne vuoi sapere certamente è più facile pensarci alla botta e via e provarci da una all'altra. Evoluzione cosa devi farci :D abbiamo ancora gli istinti animali, azione reazione senza pensarci.
Tu come vorresti che qualcuno si ponesse con te per entrar nelle tue grazie e ad aver la tua attenzione visto che sembra odi il mondo intero? :mrgreen: |
Si molti ragazzi specialmente ragazzi come età intendo, mettono alla prova le donne e la trovo una cosa davvero riprorevole. :testata:
Per la serie se me la dà la prendo, mi ci diverto però non sarà mai la ragazza adatta a me, non potrà mai essere la Mia ragazza una che la dà al primo appuntamento o cose del genere. Purtroppo è la mentalità piu diffusa ma gli stupidi non sanno che le donne si sono anche tutelate e quindi finzione contro finzione... la donna fa la sostenuta e mantiene il suo ruolo, l' uomo è contento e fila tutto liscio. Spero di non entrare mai in un gioco del genre forse sono pure fuori età ma la cosa più bella è fare le cose perchè ci si sente liberi di farle, senza temere giudizi e perchè lasciarsi andare una volta in una circostanza non significa affatto avere l' abitudine a farlo. |
Quote:
|
Quote:
domani comparirà sul castiglioni-mariotti e a seguire anche all'accademia della crusca :occhiali: |
Quote:
|
Domandarla è lecito, rispondere è cortesia.
Cosa c'è di male in una ragazzo che chiede ad una ragazza una relazione di sesso? Credo che siano molto meglio ragazzi così, piuttosto che quelli che illudono, ma appunto i ragazzi molto giovani sono ingenui e la chiedono apertamente, poi crescendo si fanno più furbi. Imparano a mentire ed a essere stronzi, imparano a manifestare le proprie vere intenzioni solo dopo aver trombato e non prima. Quindi... giovani fobicotte... godetevi questi giovani ragazzi un po' ingenui, sinceri e anche un po' maldestri...prima che diventino falsi, mentitori e stronzi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, la soluzione è la solita: continuare a ignorare il tizio |
Quote:
ahhhhh beee :mannaggia: questo mi ricorda tanto il tipico ragionamento della ragazzina media di 14anni 15anni che ascolta dalla mattina alla sera tokio hotel :D |
Quote:
|
Quote:
:mannaggia::mannaggia::mannaggia::miodio: basta non posso più comunicare con te |
Quote:
|
Quote:
appunto ma rimani comunque una creatura ibrida derivata di quella musica :D (susu scherzo) |
Quote:
altrimenti avrebbe potuto dirle tipo se sua madre sarebbe disposta a scopare con lui. però è stato cortese a chiederglielo, ah beh allora! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse non hanno mai avuto a che fare con una di classe come te :D |