![]() |
Richiesta attivazione
Buonasera , mi chiamo VIncenzo e mi sono registrato oggi al vostro sito con il nickname Jokerinonapoli , potreste attivarmi l'account per cortesia ? Grazie e cordiali saluti
|
Re: Richiesta attivazione
Ciao, dovresti appronfondire di più la presentazione come richiesto dal regolamento: http://www.fobiasociale.com/lattivaz...vazione-19282/
A presto. |
Ciao mi chiamo Vincenzo e scrivo da Napoli , sono un ragazzo di 29 anni , ho il doc da pensiero magico da quasi 10 anni e sono in cura e a tutt'oggi ho risolto il 90% dei problemi , e a volte mi capita di avere timore delle altre persone , mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuove persone e confrontarmi.
Grazie a tutti spero che sia sufficiente questa breve presentazione. Cordiali saluti |
Ciao, ancora un po' troppo sintetico, se potessi aggiungere ancora qualcosa alla tua presentazione potremo attivarti in tutta tranquillità. Ti aspettiamo! :)
|
Che prendo anafranil e daparox per la cura del mio doc , ora sto abbastanza meglio ma vorrei ancora andare avanti nella cura per stare bene , e per eliminare del tutto il doc , e poi eliminare anche i farmaci.
I miei hobby sono il cinema e l'informatica. Piu' di questo non so che dire. Attendo l'attivazione , cordiali saluti |
Va bene, benvenuto!
|
Benvenuto! :)
|
benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|