![]() |
Non riesco a scrivervi
Vorrei scrivere qualcosa per interagire con voi ma non riesco.Provo vergogna anche a scriverlo. Non riesco a scrivere di me come ho fatto con fatica nella mia presentazione ne riesco a rispondere ai post degli altri utenti. Succede anche a qualcuno di voi? Ho paura che non si tratti solo di profonda timidezza.
Grazie in anticipo Kimbra |
Re: Non riesco a scrivervi
Non ti preoccupare e sopratutto non voler far le cose di corsa. Vedrai che pian piano inizierai a scrivere anche tu, anzi l'hai già fatto con questo topic esternando i tuoi problemi.
Il consiglio mio è quello per il momento di cominciare magari con i topic della sezione OFF Topic, magari partecipare a qualche sondaggio, a qualche test e a qualche gioco. Magari se stai ascoltando musica postala nel topic apposito. http://www.fobiasociale.com/cosa-sta...82/pagina-594/ |
non preoccuparti, il fatto di aver già ammesso di trovare difficoltà nello scrivere e nell'interagire con noi è molto importante, un passo in avanti :)
Prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto noi saremo sempre qui (purtroppo). Quando vuoi, apri un topic e sfogati. Scrivi tutto quel che ti senti dentro, senza paura. Se proprio non riesci a scrivere quel che ti senti, puoi sempre sfogarti in chat, in privato. Prendi uno di noi a caso e ti sfoghi :ridacchiare: Non aver paura, con calma ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Forza, Kimbra! Siamo iscritti a questo forum proprio perchè abbiamo carateristiche simili... non sforzarti più di tanto a scrivere, se non ci riesci, per ora... io ti consiglierei di leggere i topic e gli argomenti che ti interessano, poi vedrai che pian piano, con il tempo ti verrà naturale rispondere... Io faccio così :)
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Se non è timidezza è per via dell'anonimato? del senso di non appartenenza?
|
Quote:
l'off topic è un bel modo per ambientarsi con calma :perfetto: |
Dipende anche da cosa è causato questo tuo blocco.
Se è solo timore di scrivere cose personali ti hanno già consigliato bene per gli argomenti OT o comunque discussioni in cui puoi esprimere solo il tuo punto di vista senza dire qualcosa di personale. Se è invece per via del timore di essere giudicata su quello che scrivi puoi cominciare a rispondere a topic molto semplici e poi man mano ambientarti. |
Forse entrambe le cose ,Very 90. Proverò a seguire il vostro consiglio. Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |