![]() |
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!ho 13 anni e mi sono iscritto su questo forum per 3 motivi,uno:ho sofferto molto per l'eritrofobia e vorrei dare consigli e mettere a confronto esperienze visto che sono guarito da circa 4 mesi!un'altro e che vorrei approfondire di più il tema del bullismo,che è ben poco considerato.l'ultimo è che ultimamente ho eccessiva sudorazione e ho paura che possa essere iperidrosi.....spero di stare bene in questo forum!! ciao!!!
|
Re: Ciao a tutti!!
Ciao, ho da fare solo un paio di osservazioni:
- hai detto di avere 13 anni: data la giovanissima età, ti chiedo prima se sei davvero sicuro di volerti iscrivere, dato che, come già saprai, questo forum è un po' particolare rispetto agli altri; - la presentazione è un po' troppo riduttiva, se la approfondissi un po' sarebbe meglio. |
Quote:
-preferisco non dire troppe cose su di me. |
Quote:
Non chiediamo nulla di particolare o di troppo personale, solo i motivi che ti hanno indotto ad iscriverti qui. :) |
Quote:
|
Ok.
Allora,ho 13 anni e mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto per non avere più paura di uscire,delle persone,di fare quello che vorrei fare....insomma per vivere più tranquillo e risolvere alcuni miei dubbi sulla vita sociale.Tutte paure che mi sono venute a ottobre di quest'anno dopo un brutto episodio di emarginazione avvenuto mentre uscivo con dei miei compagni.da quel momento ho capito che dovevo fare qualcosa perchè non si puo vivere sempre soli,oggi ci sono riuscito ma non del tutto e non con tutte le persone.quindi vorrei un'ulteriore aiuto.poi ho sofferto molto di eritrofobia e vorrei aiutare chi la ha e non riesce a superarla.poi ho dei timori a causa di un'eccessiva sudorazione(recente). |
Benvenuto.
|
Ciaoooo!! Benvenuto... Se ti va di chiacchierare con qualcuno, non esitare a contattarmi .. :)
|
benvenuto :applauso:
come sei giovane :o |
Giovanissimo e propositivo! Benvenuto :bene: e buona crescita :)
|
accidenti, hai un anno in più di mia sorella.
Meglio ancora, se vuoi scambiare quattro chiacchiere mi trovi in chat (ogni giorno :piangere:). Ciao e benvenuto :) |
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto! :)
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |