![]() |
La verginità / beato chi (non) ce l'ha...
---
|
Re: La verginità / beato chi (non) ce l'ha...
Quote:
|
Quote:
La spinta che porta persone non ancora pronte emotivamente a perdere la verginità (solitamente con una prostituta) è l'omologazione e la motivazione data al senso di inadeguatezza. Cioè, quando uno ne ha i testicoli pieni, ma non di sperma, bensì del bisogno di appartenenza che non viene soddisfatto, allora si decide. Se avesse delle remore ancora superiori, dovute, che ne so, a complessi personali, il bisogno di appartenenza insoddisfatto continuerebbe ancora a bombardarlo e non so quanto sia salutare questa convivenza continua. Chi è andato togliersi il marchio di infamia, per un po' di tempo, ha allentato la tensione del bisogno di appartenenza e comunque si gode la leggerezza di quel rospo nello stomaco che se n'è andato. Mangerà altri rospi che rimarranno sullo stomaco, però intanto quella bestiaccia non c'è più. Poi tutto questo discorso ha un valore relativo, perché se uno proprio non ce la fa a motivarsi a sbloccare la situazione (non si sblocca nulla in verità), si presume è perché la spinta del bisogno di appartenenza non è abbastanza forte a superare le remore e se non è abbastanza forte, è anche un bene, perché induce meno sofferenza. |
Secondo me non si va a perdere la verginità con una prostituta per bisogno di appartenenza... appartenenza a cosa?
|
Quote:
|
Io speravo che mi sarei sentita più sicura di me dopo la mia prima volta e invece...non è cambiato un fico secco ahimé:testata:!
|
Sì, ma perderla con una prostituta non aumenta di molto il valore di "normalità" se dopo non lo si fa comunque, a mio avviso.
|
Hai ragione Zio. :miscompiscio:
|
Quote:
Ti vedono triste: ti dicono "da quanto è che non scopi?" Ti vedono arrabbiato: ti dicono "ma scopa!" Ti vedono felice: ti dicono "ma hai scopato?" Se non vedi nessuno ti tocca leggere articoli del genere http://www.corriere.it/salute/08_set...4f02aabc.shtml :D Della televisione meglio non parlare proprio :testata: Alla fine anche la persona meno interessata al sesso finisce per considerarlo una sorta di rimedio taumaturgico. E, quel che è ancora peggio, come un dovere, il che finisce per rovinare tutto (perfino negli estroversi, immagino). Il sesso secondo me è diventato una sorta di superstizione. E più si è giovani quando si insinua nei propri pensieri, più è difficle da debellare. |
Quote:
L'unica scelta è o paghi o nisba; che fai? |
Quote:
|
|
Quote:
|
La prima scopata è un po` come il primo film visto, chi vi darebbe importanza?
Il primo amore è come il primo film di cui ci si innamora, non si scorda mai. |
Quote:
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio: |
Ogni qual volta leggo un thread sulla verginità mi viene il malumore e un gran mal di testa :miodio:
|
Quote:
Quindi sì, il sesso fa bene, e se facessimo tutti più sesso sicuramente staremmo meglio. Rispondendo alla prima domanda: no, la prima volta non m'ha cambiato, anzi ho detto "beh, tutto qui?". A dire il vero preferivo la masturbazione. Ho iniziato ad apprezzare il sesso dalla 3°-4° volta in poi, quando ho iniziato a capirne le dinamiche, a scoprire come il mio corpo reagisce. La verginità in effetti è un concetto sopravvalutato, o come scrisse Jupiter, è una stronzata. Se uno la sente come un problema può andare da una professionista e togliersi lo sfizio, oppure può essere utile ad una certa età nel caso che poi capiti con una donna e non ci si voglia far scoprire totalmente a digiuno. Ma fondamentalmente la prima volta è solo una delle tante, a meno che non la si abbia con una persona speciale. |
Quote:
Alle volte mi viene da pensare se è vero che più o meno abbiamo tutti la stessa dotazione di neuroni. |
Quote:
|
beh ma questo è legato alla superficialità e spensieratezza della persona media.
Non è da tutti riuscire a pensare a problemi che non hanno mai affrontato né direttamente né indirettamente. Mica lo fanno per cattiveria. Guarda nel mio periodo peggiore di questi ultimi anni, quando mi sono iscritto, la mia libido era crollata a zero, se uno in quel periodo mi avesse detto "hai solo bisogno di scopare" penso che l'avrei preso a calci negli zebedei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |